Ops... scusate diverràOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Ops... scusate diverràOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Pene inclinato di 70°?!
E' un o.g.m.
70 gradi??Originariamente inviata da aNeMy
facevi prima a dire che avevi il problema del pene inclinato invece di tirar fuori la storia del filmato
Eh dai raga, che il problema è serio... il televisore è nuovo!... ^^!
Cmq, ciancio alle bande... l'inclinazione è normale (asimmetria del corpo rispetto al piano sagittale, ovvero quello che divide la parte destra e sinistra del nostro corpo) come la curvatura (si è visto che, nella maggior parte dei casi, chi è destro, tende ad avere delle inclinazioni erettili verso sinistra, analogamente chi è mancino, tendenzialmente è vesro destra) entro certi limiti, ovviamente: 15 cm di pisello con 7 cm di spostamento fuori dall'asse o una curvatura oltre i 45° o a "gomito" non è una cosa normale.
Meglio che ti fai visitare da un andrologo se hai questo problema o se hai semplicemente il dubbio.
Non ci ho capito un cazzo xo quoto il fatto ke dici che non è normale....iOriginariamente inviata da MarcoRaziel
Rispetto a cosa non "c'hai capito...", duedipikke?
a me sembra na cosa normalissima... piuttosto è poco normale se sta completamente dritto... o meglio credo sia impossibile
Originariamente inviata da keira
Su yothube ho visto un ragazzo che aveva un solo braccio, non penso che sia normale ma dato che non è un mio problema me ne sbatto...hai il pene curvo?