eheh allora cosa aspetti a prendere appuntamento per una visitina?
eheh allora cosa aspetti a prendere appuntamento per una visitina?
Al momento nn sn a CT... credo che prenderò appuntamento con alcune tirocinanti... ^_^
PS: nn è che stiamo spammando, kikketta?!?
me sa... beh buona visita...
cmq per tutti i ragazzi:sono figure normalissime,capita... forza e coraggio!!!
salve,
a me è successo 2 volte! Ho dovuto fare 2 ecografie alle p***e e me le ha fatte una dottoressa e ha dovuto prenderlo in mano per spostarlo ripetutamente per far aderire l'ecografo sulle p***e. ovviamente mi è diventato di marmo... lei non ha detto nulla e si che l'ecografia è durata circa 5 minuti... dopo che è diventato duro lei me lo teneva stratto nel palmo della mano perchè era d'impaccio e a me pulsava da matti! Ero Un po' imbarazzato ma anche eccitato e soddisfatto della situazione creatasi.
Originariamente inviata da vaino30
LOL
si...gran tocco di palla la dottoressa!!!!!da fuoriclasse!!!!Originariamente inviata da vane90
anke a me e successo e o ftt 1 figura d merda!!!!la dottoressa mi a toccato delle zone vicino all uccello e la rezione è stata spontanea...e quando mi a toccato le palle il coso e diventato 1 pezzo di legno!!!poi nn o resistito e sn andato in bagno a farmi 1....
Originariamente inviata da dano
se sicuro...e che le hai detto? "mi scusi, devo andare a svuotarmi le p***e..torno tra poco..."Originariamente inviata da dano
ma per favore....