Ke bellini questi giokini, li devo suggerire al mio boy, così possiamo metterli in pratica anche noi!!!!
Ke bellini questi giokini, li devo suggerire al mio boy, così possiamo metterli in pratica anche noi!!!!
Originariamente inviata da mutasci
quotooo!
anke a me è successo! ho riso cm una pazza... è ganzo, ti diverti...poi alla fine k male c'è... una cosa diversa del solito divertente e sensuale
noi giochiamo a fare a lotta sul letto..oppure a nascondino e qnd uno trova l altro..quello trovato paga la penitenza..ovviamente di quel tipo..ihihihihh
No, non ci credoOriginariamente inviata da Kalinifta
Come ha detto Liqua io mi sentirei ridicola.
se non lo hai mai fatto non puoi dire che ti senti ridicola...quando stai bene con una persona non ti vergogni di niente, si dovrebbe provare più vergogna a TRADIRE!!!Originariamente inviata da Personne
Che cazzo c'entra il tradimento ora? Io non mi vergogno del mio ragazzo e certe cose non le faccio perchè mi sento già ridicola per chi lo fa quindi figurati se lo faccio io. Io trovo al quanto stupido e banale far finta di litigare e poi fare pace. Bah.Originariamente inviata da Kalinifta
io mi diverto a fare l'allegro kirurgo...Originariamente inviata da ariete
...lei di solito fa la parte della prostituta...
Originariamente inviata da Personne
il tradimento era solo un esempio per dire che molta gente stufi della solita monotonia ricerca "novità" in altre persone anzichè "RIDICOLLIZZARSI" con il proprio partner...Poi ognuno è libero di gestire il proprio rapporto di coppia, credo!!! Se tu non lo fai...oh scelta tua!!! Io lo faccio e mi diverto un sacco insieme a lui!
Ragazzi volevo sapere se avevate qualche suggerimento su qualche gioco da fare per riscaldare un po l'ambiente...
Ad esempio l'ultima volta abbiamo fatto una sorta di strip-poker ed ha avuto il suo effetto
uscite prima con amici, tipo in un pub o a cena. di nascosto falle carezze fugaci e sussurrale frasi dolci ed audaci.. non vedrà l'ora che la "porti a casa"! sembra nulla ma fa davvero il suo effetto..
sennò ci sono tanti giochi con l'alcool interessanti e.. massaggi.. a fantasia insomma.
insomma, se si è innamorati viene naturale stupirsi, sorprendersi ed essere in sintonia.. le idee ti verranno da sole, se ti piace davvero la tua lei