Ma si...l'insegnante e l'allievo...la geometra e il praticante....nn c'è niente da vergognarsi!!!!...la ragazza ingenua e il ragazzo esperto..ecc...ne facciamo in continuazione...
Ma si...l'insegnante e l'allievo...la geometra e il praticante....nn c'è niente da vergognarsi!!!!...la ragazza ingenua e il ragazzo esperto..ecc...ne facciamo in continuazione...
noi mai sinceramente non c ho mai pensato... ma forse xke ancora stiamo insieme da poco... neanke sei mesi... ed è la prima storia "seria" ke ho mai avuto nel senso ke d solito non andavo oltre il bacio a stampo... e c ho messo tutti sti 6 mesi x andare oltre hihihi xD xò cosi mi date l ispirazione... hihihi grassie ke bel topic xD continuate a descrivere ke giochini fateeeee xD hihihi
Io malato e lei dottoressa sexy ovviamente vestita di tutto punto conprese autoreggenti bianche,camice corto e stestoscopio....o ancora la cartella clinica...sto bene!!
I giochi non vanno bene imho, che magari poi li mette in pratica.
...una volta xò x scherzare (anke xke io nn l'avevo aconra fatto cn lui..)
...ha fatto finta d essere un poliziotto, aveva torcia in mano...e io la delinquente..e doveva perquisirmi e spogliarmi..
ma veri e propri giokini ancora no!
Ma vi dirò...
Il giochino più bellino era quello della pecorella smarrita ed impaurita e del lupo affamato incazzato come una mina.
tiiiiii ke bello! noi giokiamo smpr...facciamo spesso la lotta..
hehe!
è bellissimo e toglie la monotonia qnd nn ci si annoia mai!
LO CONSIGLIO!!! w i giokini! eh eh!
Originariamente inviata da Liqua
Hai 14 anni,forse dovresti fare un'altro tipo di giochi...Originariamente inviata da =§@r@=
Originariamente inviata da Liqua