siete mai stati beccati da qlk a masturbarvi?
Visualizzazione stampabile
siete mai stati beccati da qlk a masturbarvi?
no
Quote:
Originariamente inviata da maya
bho..forse....dopotutto i genitori nn sono stupidi.perche ci son passati anche loro..
argh che schifo...mi viene il voltastomaco
perchè forse?? :oQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Io si,perchè volevo farlo tanti posti diversi,comunque mi hanno detto che perdevo il pisello,che ca**ata. :lol:
EH? :oQuote:
Originariamente inviata da leones
:o ma guarda ke è vero 8) l'hai + trovato?Quote:
:o dislessia portami via....... :DQuote:
cmq no............ sai ke figura! :roll:
Quote:
no...
no
no ma al solo pensiero di essere beccati sai ki mala cumpassa.....(trad:ke brutta figura!!)
non mi sembra.
ma forse mio fratello, anni fa..
ma non ricordo con certezza.
quasi quasi che glielo chiedo :D :D
mi stavano quasi per sgamare una volta ma alla fine tutt'apposto anche perchè lo faccio raramente!!! 8) 8) :lol: :cry: :cry:
cè mancato poco :lol:
ma che avete fatto in quel momento? che scusa avete messo in piedi? come avete fatto per non farvi beccare in pieno quando avete capito che vi stavano per beccare?
a me sembra una discussione un po off , mah! e poi masturbarti per cosa? vedendo foto o immaginando ai fini di eccitazione oppure per procurarti una forma di rilassamento quando ti senti stressato o per dare una prestazione sportiva ( fatto accaduto e ho visto alla fiera del fitness di rimini, un vero schifo .)
no!
scusa la mia ignoranza in materia.. ma cosa vuol dire? :wink:Quote:
Originariamente inviata da Usher
mi è capitato un paio d volte ke i miei mi hanno beccato...ke figura d merda....nn fatemici pensare :roll: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da ANTONIO
lol guarda ke fa male x lo sport!Quote:
quando facevo ciclismo solo una volta a settimana :oops:
non ho capito a chi era riferito, se era ridferito a me le mie domande riguardano il fatto di stare x essere scoperti a masturbarsi e NON come vi masturbate.Quote:
io non sono mai stato scoperto...però in alcune occasioni cè mancato veramente poco che mi sgamassero :lol:
sai che imbarazzo se mi avessero beccato :roll: :cry:
ma chiudere le porte a chiave no?????
Quote:
scusate l'off topic ( il mio era un discorso generale) e non era riferito a me
:twisted: ogni tanto si sbaglia ( quello di rimini e vero solo che non riesco capire perche farlo prima di una prestazione sportiva mah!) a postare
la mia stanza nn si chiude a chiave :(Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
no
KE FIGURA DI MERDA!!!...ero piccolo e insieme a un mio amico...sai quando si fanno le "seghe di gruppo" ecc...e insomma....s'era io e lui a casa sua in camera sua con un filmino....s'era accanto sul letto e si guardava il filmino(con la porta kiusa)...xo davanti al letto c'era una finestra ke dava sullo sgabuzzino...e c'ha visti su nonna....allora ha urlato(in Bolognese):
"UUUUHHHH...Sporcaccion...e...bla bla bla..."....xkè pensava ke magari si fosse gay...(ah ah)...e insomma,fa il giro x venir in camera e io piglio la prima cosa e fo finta di leggere mentre lei insultava il mio amico....e io leggevo,leggevo...sapete cosa??...Il dizionario...ah ah ah...e poi son andato via tutto rosso...KE FIGURA!!! :cry: :lol: :roll: :wink:
ke infanzia :roll:Quote:
Originariamente inviata da porci84