Visualizzazione stampabile
-
..
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
ah si amore??e quando??? :D :nice:
si!! ero sotto le coperte... nudo.. steso... con le gambe aperte .. stavo godendo un vallo quando mia mamma apre la porta!! io con uno scatto mi sn fermato e mi sn girato sul fianco.. cavolo ho rischiato veramente tanto.!! :D
:P
:nice:
-
Re: ..
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
si!! ero sotto le coperte... nudo.. steso... con le gambe aperte .. stavo godendo un vallo quando mia mamma apre la porta!! io con uno scatto mi sn fermato e mi sn girato sul fianco.. cavolo ho rischiato veramente tanto.!! :D
:P
:nice:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
finora NO............. e spero ke nn succeda mai e poi mai............ :nice: ;) :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
non l'ho mai fatto e quindi non mi hanno mai beccata!! anke xke queste cose fanno skifo!! :no: :no:
Schifo :?
-
Purtroppo sì..ke figuraccia...non vi dico dopo a presentarmi difronte ai miei e loro che facevano finta di niente!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
non l'ho mai fatto e quindi non mi hanno mai beccata!! anke xke queste cose fanno skifo!! :no: :no:
guarda che è tutta roba tua quella che hai in mezzo alle gambe....mah!!!! :shock:
-
io no, ma oggi ho beccato un mio amico :? :P
stavo a casa di un'altro mio amico.. e il mio amico aveva detto "vado in bagno".Ma poi era l'ora di andare ed entriamo, credendo ke avesse già finito..Entro e ...vedo il mio amico seduto a cambe aperte sul cesso ke si faceva una sega bestiale :lol: oddio, non sapevo ke fareee!!!!!ho detto "oops, cakkio scusa" e poi sono andato dal mio altro amiko a ridere! :lol:
-
masturbarmi no :roll: ma peggio sì :smt080 cioè hanno capito i miei :smt090
-
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
in che senso silvia?
forse lo stava facendo(sess)
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
:lol: oddio... ci è arrivato un 13enne e nn un 21enne... :lol: :lol: :lol:
-
peggio non deve essere assolutamente fare sesso!Cioè,esistono altre cose oltre al rapporto sessuale vero e proprio :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
vabbè dai ora lo dico
stavo con lui da un anno, era (ed è) il fratello della mia migliore amica :? ... la prima volta eravamo a casa sua di sera, i miei erano usciti con i suoi e la mia migliore amica era via.. dopo averlo fatto sono arrivati i nostri genitori ( i miei dovevano venire a prendermi per portarmi a casuccia) sono arrivati e.. ehi non ci hanno visti per fortuna ma hanno capito benissimo :smt021 ...
non vi dico l'imbarazzo :oops:
diciamo che sono sempre stata imbarazzata con loro :smt080 anche se mi conoscono benissimo e sanno che è normale :smt112
vabbè dai almeno è finita 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
vabbè dai ora lo dico
stavo con lui da un anno, era (ed è) il fratello della mia migliore amica :? ... la prima volta eravamo a casa sua di sera, i miei erano usciti con i suoi e la mia migliore amica era via.. dopo averlo fatto sono arrivati i nostri genitori ( i miei dovevano venire a prendermi per portarmi a casuccia) sono arrivati e.. ehi non ci hanno visti per fortuna ma hanno capito benissimo :smt021 ...
non vi dico l'imbarazzo :oops:
diciamo che sono sempre stata imbarazzata con loro :smt080 anche se mi conoscono benissimo e sanno che è normale :smt112
vabbè dai almeno è finita 8-)
:) :)
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
:) :)
:)
che c'è schrek :smt090 ?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
bho..forse....dopotutto i genitori nn sono stupidi.perche ci son passati anche loro..
argh che schifo...mi viene il voltastomaco
già :ok:
-
non sono stato mai beccato, so che è una cosa naturale :D
-
i genitori sanno perfettamente k ti masturbi pure se non ti scoprono in flagrante.. chi non si masturba? secondo me pure i preti lo fanno (anke perk dopo un po' i bisogni biologici affiorano)
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
i genitori sanno perfettamente k ti masturbi pure se non ti scoprono in flagrante.. chi non si masturba? secondo me pure i preti lo fanno (anke perk dopo un po' i bisogni biologici affiorano)
io. 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
io. 8-)
:o probabilmente xk hai abbastanza frequentemente rapporti sessuali e non ne hai bisogno....
-
Quote:
:o probabilmente xk hai abbastanza frequentemente rapporti sessuali e non ne hai bisogno....
ehm sorvoliamo :lol: :lol: :lol:
-
-
mai stato sorpreso nell'atto in quanto tale... in compenso ho beccato un amico ke se nn stava lavorando era in procinto di... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
mastrurbarsi è normale, però è più bello fare l'amore con una ragazza toccando il suo corpo femminile da impazzire.
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
mai stato sorpreso nell'atto in quanto tale... in compenso ho beccato un amico ke se nn stava lavorando era in procinto di... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo hai aiutato tu a finire poi? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Lo hai aiutato tu a finire poi? :lol:
nn voglio aprire questo capitolo perkè è troppo lungo ed increscioso... però sarebbe bastato un suo cenno... :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: oddio ma ke dico! :lol: :lol: :lol: :| :lol: :lol: :o :shock:
ps: lui ha negato ma la situazione era kiara: premessa, eravamo in vacanza studio, sarà uno degli ultimi giorni, entro con altra gente nella nostra camera (mia e sua...) e ce lo bekkiamo di spalle, braghe calate, comodino pieno di carta e con google immagini aperta sulla bellucci (putroppo certo siti erano bloccati... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
:?
:|
:o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
lo so che tutti i genitori sanno che i figli si masturbino, meglio che non mi scoprono e se no farei una brutta figura.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da sari
ma chiudere le porte a chiave no?????
-
se non vuoi essere scoperta mentre ti masturbi è ovvio che bisogna chiudere la porta :D
-
no, mai successo x fotruna!! :P