Visualizzazione stampabile
-
..
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
ah si amore??e quando??? :D :nice:
si!! ero sotto le coperte... nudo.. steso... con le gambe aperte .. stavo godendo un vallo quando mia mamma apre la porta!! io con uno scatto mi sn fermato e mi sn girato sul fianco.. cavolo ho rischiato veramente tanto.!! :D
:P
:nice:
-
Re: ..
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
si!! ero sotto le coperte... nudo.. steso... con le gambe aperte .. stavo godendo un vallo quando mia mamma apre la porta!! io con uno scatto mi sn fermato e mi sn girato sul fianco.. cavolo ho rischiato veramente tanto.!! :D
:P
:nice:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
finora NO............. e spero ke nn succeda mai e poi mai............ :nice: ;) :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
non l'ho mai fatto e quindi non mi hanno mai beccata!! anke xke queste cose fanno skifo!! :no: :no:
Schifo :?
-
Purtroppo sì..ke figuraccia...non vi dico dopo a presentarmi difronte ai miei e loro che facevano finta di niente!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
non l'ho mai fatto e quindi non mi hanno mai beccata!! anke xke queste cose fanno skifo!! :no: :no:
guarda che è tutta roba tua quella che hai in mezzo alle gambe....mah!!!! :shock:
-
io no, ma oggi ho beccato un mio amico :? :P
stavo a casa di un'altro mio amico.. e il mio amico aveva detto "vado in bagno".Ma poi era l'ora di andare ed entriamo, credendo ke avesse già finito..Entro e ...vedo il mio amico seduto a cambe aperte sul cesso ke si faceva una sega bestiale :lol: oddio, non sapevo ke fareee!!!!!ho detto "oops, cakkio scusa" e poi sono andato dal mio altro amiko a ridere! :lol:
-
masturbarmi no :roll: ma peggio sì :smt080 cioè hanno capito i miei :smt090
-
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
in che senso silvia?
forse lo stava facendo(sess)