Visualizzazione stampabile
-
NO.....XKè NON LO FACCIO... 8) 8) 8) 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da porci84
KE FIGURA DI me**a!!!...ero piccolo e insieme a un mio amico...sai quando si fanno le "seghe di gruppo" ecc...e insomma....s'era io e lui a casa sua in camera sua con un filmino....s'era accanto sul letto e si guardava il filmino(con la porta kiusa)...xo davanti al letto c'era una finestra ke dava sullo sgabuzzino...e c'ha visti su nonna....allora ha urlato(in Bolognese):
"UUUUHHHH...Sporcaccion...e...bla bla bla..."....xkè pensava ke magari si fosse gay...(ah ah)...e insomma,fa il giro x venir in camera e io piglio la prima cosa e fo finta di leggere mentre lei insultava il mio amico....e io leggevo,leggevo...sapete cosa??...Il dizionario...ah ah ah...e poi son andato via tutto rosso...KE FIGURA!!! :cry: :lol: :roll: :wink:
periodo postato è tratto dall'infanzia di eva robinson (attore gender) che guarda caso è proprio bolognese , devi smetterla di leggerti le biografie ti fanno male che poi la notte con certi pensieri ti trovi con la soluzione in mano
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
periodo postato è tratto dall'infanzia di eva robinson (attore gender) che guarda caso è proprio bolognese , devi smetterla di leggerti le biografie ti fanno male che poi la notte con certi pensieri ti trovi con la soluzione in mano
eh?!?!? :o ...ke dici???...è successo anke a eva robinson???è questo quel ke volevi dire???...boh cmq questa è una cosa successa a me!! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da porci84
eh?!?!? :o ...ke dici???...è successo anke a eva robinson???è questo quel ke volevi dire???...boh cmq questa è una cosa successa a me!! :twisted:
boh! non so che dirti( ne ha parlato in una delle sue rare interviste in cui parlava del suo passato a bologna)
-
si io una volta fui beccato da mio nonno :cry: che figu de merda
-
Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
si io una volta fui beccato da mio nonno :cry: che figu de me**a
wa che ti ha detto? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
boh! non so che dirti( ne ha parlato in una delle sue rare interviste in cui parlava del suo passato a bologna)
noooooooooo...il passato come eva robins no eh!! :? :shock:
-
Maccheeee... Io le faccio in bagno e quando sono in bagno nessuno mi disturba..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ANTONIO
wa che ti ha detto? :D
niente fece finta di non vedermi però che vergogna il giorno dopo :cry: