ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 115

mai beccati a masturbarvi?

alx
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: mai beccati a masturbarvi?

Quote Originariamente inviata da ANTONIO
    siete mai stati beccati da qlk a masturbarvi?
    mi è capitato un paio d volte ke i miei mi hanno beccato...ke figura d merda....nn fatemici pensare :twisted:

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher
    a me sembra una discussione un po off , mah! e poi masturbarti per cosa? vedendo foto o immaginando ai fini di eccitazione oppure per procurarti una forma di rilassamento quando ti senti stressato o per dare una prestazione sportiva ( fatto accaduto e ho visto alla fiera del fitness di rimini, un vero schifo .)
    lol guarda ke fa male x lo sport!
    quando facevo ciclismo solo una volta a settimana

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher
    a me sembra una discussione un po off , mah! e poi masturbarti per cosa? vedendo foto o immaginando ai fini di eccitazione oppure per procurarti una forma di rilassamento quando ti senti stressato o per dare una prestazione sportiva ( fatto accaduto e ho visto alla fiera del fitness di rimini, un vero schifo .)
    non ho capito a chi era riferito, se era ridferito a me le mie domande riguardano il fatto di stare x essere scoperti a masturbarsi e NON come vi masturbate.

Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004

Predefinito

io non sono mai stato scoperto...però in alcune occasioni cè mancato veramente poco che mi sgamassero
    sai che imbarazzo se mi avessero beccato

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma chiudere le porte a chiave no?????

Overdose da FdT
    Uomo
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    non ho capito a chi era riferito, se era ridferito a me le mie domande riguardano il fatto di stare x essere scoperti a masturbarsi e NON come vi masturbate.

scusate l'off topic ( il mio era un discorso generale) e non era riferito a me
    :twisted: ogni tanto si sbaglia ( quello di rimini e vero solo che non riesco capire perche farlo prima di una prestazione sportiva mah!) a postare

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ma chiudere le porte a chiave no?????
    la mia stanza nn si chiude a chiave

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004

Predefinito

no

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

KE FIGURA DI MERDA!!!...ero piccolo e insieme a un mio amico...sai quando si fanno le "seghe di gruppo" ecc...e insomma....s'era io e lui a casa sua in camera sua con un filmino....s'era accanto sul letto e si guardava il filmino(con la porta kiusa)...xo davanti al letto c'era una finestra ke dava sullo sgabuzzino...e c'ha visti su nonna....allora ha urlato(in Bolognese):
    "UUUUHHHH...Sporcaccion...e...bla bla bla..."....xkè pensava ke magari si fosse gay...(ah ah)...e insomma,fa il giro x venir in camera e io piglio la prima cosa e fo finta di leggere mentre lei insultava il mio amico....e io leggevo,leggevo...sapete cosa??...Il dizionario...ah ah ah...e poi son andato via tutto rosso...KE FIGURA!!!
    :wink:

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da porci84
    KE FIGURA DI me**a!!!...ero piccolo e insieme a un mio amico...sai quando si fanno le "seghe di gruppo" ecc...e insomma....s'era io e lui a casa sua in camera sua con un filmino....s'era accanto sul letto e si guardava il filmino(con la porta kiusa)...xo davanti al letto c'era una finestra ke dava sullo sgabuzzino...e c'ha visti su nonna....allora ha urlato(in Bolognese):
    "UUUUHHHH...Sporcaccion...e...bla bla bla..."....xkè pensava ke magari si fosse gay...(ah ah)...e insomma,fa il giro x venir in camera e io piglio la prima cosa e fo finta di leggere mentre lei insultava il mio amico....e io leggevo,leggevo...sapete cosa??...Il dizionario...ah ah ah...e poi son andato via tutto rosso...KE FIGURA!!!
    :wink:
    ke infanzia

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima