mi è capitato un paio d volte ke i miei mi hanno beccato...ke figura d merda....nn fatemici pensareOriginariamente inviata da ANTONIO
:twisted:
mi è capitato un paio d volte ke i miei mi hanno beccato...ke figura d merda....nn fatemici pensareOriginariamente inviata da ANTONIO
:twisted:
lol guarda ke fa male x lo sport!Originariamente inviata da Usher
quando facevo ciclismo solo una volta a settimana![]()
non ho capito a chi era riferito, se era ridferito a me le mie domande riguardano il fatto di stare x essere scoperti a masturbarsi e NON come vi masturbate.Originariamente inviata da Usher
io non sono mai stato scoperto...però in alcune occasioni cè mancato veramente poco che mi sgamassero![]()
sai che imbarazzo se mi avessero beccato![]()
![]()
ma chiudere le porte a chiave no?????
Originariamente inviata da maya
scusate l'off topic ( il mio era un discorso generale) e non era riferito a me
:twisted: ogni tanto si sbaglia ( quello di rimini e vero solo che non riesco capire perche farlo prima di una prestazione sportiva mah!) a postare
la mia stanza nn si chiude a chiaveOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
no
KE FIGURA DI MERDA!!!...ero piccolo e insieme a un mio amico...sai quando si fanno le "seghe di gruppo" ecc...e insomma....s'era io e lui a casa sua in camera sua con un filmino....s'era accanto sul letto e si guardava il filmino(con la porta kiusa)...xo davanti al letto c'era una finestra ke dava sullo sgabuzzino...e c'ha visti su nonna....allora ha urlato(in Bolognese):
"UUUUHHHH...Sporcaccion...e...bla bla bla..."....xkè pensava ke magari si fosse gay...(ah ah)...e insomma,fa il giro x venir in camera e io piglio la prima cosa e fo finta di leggere mentre lei insultava il mio amico....e io leggevo,leggevo...sapete cosa??...Il dizionario...ah ah ah...e poi son andato via tutto rosso...KE FIGURA!!!![]()
![]()
:wink:
ke infanziaOriginariamente inviata da porci84
![]()