mi è capitato un paio d volte ke i miei mi hanno beccato...ke figura d merda....nn fatemici pensare :twisted:Originariamente inviata da ANTONIO
mi è capitato un paio d volte ke i miei mi hanno beccato...ke figura d merda....nn fatemici pensare :twisted:Originariamente inviata da ANTONIO
lol guarda ke fa male x lo sport!Originariamente inviata da Usher
quando facevo ciclismo solo una volta a settimana
non ho capito a chi era riferito, se era ridferito a me le mie domande riguardano il fatto di stare x essere scoperti a masturbarsi e NON come vi masturbate.Originariamente inviata da Usher
io non sono mai stato scoperto...però in alcune occasioni cè mancato veramente poco che mi sgamassero
sai che imbarazzo se mi avessero beccato
ma chiudere le porte a chiave no?????
Originariamente inviata da maya
scusate l'off topic ( il mio era un discorso generale) e non era riferito a me
:twisted: ogni tanto si sbaglia ( quello di rimini e vero solo che non riesco capire perche farlo prima di una prestazione sportiva mah!) a postare
la mia stanza nn si chiude a chiaveOriginariamente inviata da sariciuli
no
KE FIGURA DI MERDA!!!...ero piccolo e insieme a un mio amico...sai quando si fanno le "seghe di gruppo" ecc...e insomma....s'era io e lui a casa sua in camera sua con un filmino....s'era accanto sul letto e si guardava il filmino(con la porta kiusa)...xo davanti al letto c'era una finestra ke dava sullo sgabuzzino...e c'ha visti su nonna....allora ha urlato(in Bolognese):
"UUUUHHHH...Sporcaccion...e...bla bla bla..."....xkè pensava ke magari si fosse gay...(ah ah)...e insomma,fa il giro x venir in camera e io piglio la prima cosa e fo finta di leggere mentre lei insultava il mio amico....e io leggevo,leggevo...sapete cosa??...Il dizionario...ah ah ah...e poi son andato via tutto rosso...KE FIGURA!!! :wink:
ke infanziaOriginariamente inviata da porci84