intanto non vengo qua a chiederti come mi devo infilare qualcosa li.. -.-Originariamente inviata da Carlooo
intanto non vengo qua a chiederti come mi devo infilare qualcosa li.. -.-Originariamente inviata da Carlooo
anche perchè se lo facessi ci sarebbero circa 200 utenti che partirebbero istantaneamente per milano..Originariamente inviata da aNeMy
-.-"Originariamente inviata da Carlooo
per restare in topic: babyxx -.- fai come ha detto imok :smt112 e basta..
non ci sono conseguenze di nessun tipo (lavati le mani prima però )
l'età la stabilisci tu quando ti senti pronta..............
kiss
é normale che tu lo chieda, sei alle prime esperienze...mi raccomando, sii cauta e segui alla lettera i miei consigli altrimenti rischi di diventare cieca e anche drogata! cmq, innanzitutto devi toglierti i pantaloni e le mutandine, o almeno abbassarli, dopodiche con indice e pollice prendi il lembo di carne che penzola anche conosciuto come clitoride e lo strattoni con forza, senza stringerlo troppo però. Tranquilla, è elastico quindi se lo strattoni non succede niente, oltre a provare piacere.
detto tecnicamente
"inzikki" il tuo dito indice, o medio, o una banana, o un dildo di plastica comprato su ebay, nel tuo organo genitale, esattamente sotto il monte di venere, dove troverai una comoda fessura ergonomica e ben foderata, applichi una leggera pressione verso l'interno di codesto orifizio, per poi successivamente rilassare tutti i muscoli del tuo piccolo corpicino ancora inesperto, ma già molto molto arrapato a quanto si legge, e a questo punto estrai ciò che avevi precedentemente inserito e ripeti l'operazione + e + volte fin quando non ti rendi conto che il solletico che hai provato sin da subito aumenta, e aumenta, aumenta, aumenta, aumenta, aumenta, aumenta, aumentaaa, aumentaaa, aumentaaaaaaaaaaa......BOOM.....fine corsa, sei venuta, alla prossima
o cristo santo..
Originariamente inviata da aNeMy
mi piace questa schiettezzaOriginariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
dimmi cosa ti fumi perchè deve esseee buona di brutto...