concordo con te... a volte è meglio essere moralisti rispetto a non avere nessuna morale...Originariamente inviata da insubriaco
concordo con te... a volte è meglio essere moralisti rispetto a non avere nessuna morale...Originariamente inviata da insubriaco
si ho visto the dreamers... mi è piaciuto abbastanza come film, ma i contenuti sono un po... insomma sapere ke la tipa andava a letto col fratello... insomma non è il massimoOriginariamente inviata da crazy girl
tu non ti limiti a voler sapere cosa ne pensano gli altri.. tu giudichi.. è divero..Originariamente inviata da insubriaco
con la tua morale ci puoi fare quello che vuoi.. non m'importa sinceramente di un essere dall'altra parte del monitor..
poi vabbè continua pure con le tue "MORALI" contento tu contenti tutti..
io giudico... ok... se lo dici tu... visto che ne sai un cifro... che posso dire? asserisco... e m inchino... tu caro sei qll che getta la pietra e poi nasconde la mano... quindi... vedi d nn dire fesserie... tu nn giudichi vero? sei immacolato cm la Madonna... lindo nell'animo... ma x piacere! m fai ridere a crepapelle...Originariamente inviata da metallico
va beh... nn vale manco la pena litigare... hasta luego...
ahuahau ma che cazzo ti fumi?Originariamente inviata da insubriaco
o è fare il chirichetto da bambino che ti ha rincoionito cosi??
e non paragonarmi alla madonna te prego.. a me non mi hanno messo incinto.. e poi ho detto che era lo spirito santo!
ps.se ridi x cosi poko mi pari scemetto..
ganja svizzera... ne vuoi anche te?
ho fatto il chierichetto: andavo giù d vino già a 10 anni... ahah...
x fortuna nn t hanno messo incinto... se no chissà...
c'è chi ride x molto meno cmq... quindi... sono nella norma...
'sera!
io si .,., qualcosina con mia sorella,., ma nn eravaomo poi cosi piccoli.,.,
tu x me spari un sacco de pu**anate..o almeno speroOriginariamente inviata da Gio99
non sparo puttanate,.,. mi piacciono le cose strane,., aperte,., sincere.,., trsgressive.-,.,
Originariamente inviata da Cagliostro_86