è una cosa estremamente inutile.distrae e non ha alcun potere stimolante a mio avviso.
è una cosa tristissima io mi sono ritrovata a dire al mio ragazzo: levalo che almeno sento di piu! quel coso che ronzava mi dava un fastidio esagerato!
no è che proprio non stimola un *****... non si sente niente... solo un ronzio...
sinceramente mi sembra una casshiata...
Ma perche tanto negativi??a me è piaciuto l'effetto e anche alla ragazza con cui l'ho provato. Poi non sarà l'invenzione del secolo ma per variare e divertirsi in maniera alternativa...k male ce?provate se vi capita....per quanto riguarda il "fastidioso ronzio"...basta mettere un po di musica di sottofondo e non sentite più nulla
io l ho provato,l unica cosa negativa è quel ronzio, ke se poi stai pensando ad altro,nn c fai poi neanke tanto caso.io credo ke ki dice ke nn ha sentito niente, è perkè nn l ha messo bene, xkè a me fa 1 gran bell effetto, divertente e poi...cioè,se lo mttete in modo corretto e per esempio la ragazza si mette sul ragazzo il contatto cn l anello è+diretto e funziona...