Un modo come un altro per esprimere la propria sessualità.
Personalmente, non lo condivido, ma non credo sia squallido.
Visualizzazione stampabile
Un modo come un altro per esprimere la propria sessualità.
Personalmente, non lo condivido, ma non credo sia squallido.
mmm nn credo:| anke se sono curioso di vedere su ke razza di chat te la fai:024:
uhmmm...bè, personalmente essendo una persona un pò pudica magari non lo farei neanche se mi pagassero...Però, se vuoi farlo e l'idea ti attizza allora incamminati...U_U...Come hanno già detto in tanti ormai il mondo è pieno di cose squallide,molto peggiori di queste...
io lo farei...nn ho problemi mi eccita anke a me...
mi fa schifo solo il pensiero...nn mi son mai esibita in web e nn lo farò mai...lo trovo squallido...
[QUOTE=a kAtY-giRL;2404441]Un modo come un altro per esprimere la propria sessualità.
non trovo il senso:| e poi non esiste il pudore?
Ricordatevi che si viene pagati per farlo, una percentuale va al sito (ovviamente parecchio maggiore) e una percentuale bassa a chi presta "servizio". Almeno, so che è cosi, non so se ci sono alcuni siti che lo fanno gratis ma dubito fortemente.
sei libera di farlo, io non lo farei perchè ho tante altre cose da fare che mi divertono di +, ma ognuno ha i suoi, che altro dirti? buon divertimento!
io sinceramente non lo farei mai, ma se la cosa ti eccita e/i ti diverte non ci vedo niente di male...
La vedo una cosa sterile, non lo troverei divertente.