liberi e libere d fare ciò che v pare... a me personalmente nn passarebbe mai x la testa 1 cs del genere... x tnt tr ragioni... fate vobis
Visualizzazione stampabile
liberi e libere d fare ciò che v pare... a me personalmente nn passarebbe mai x la testa 1 cs del genere... x tnt tr ragioni... fate vobis
direi proprio che è la stessa identica cosa :lol:Quote:
Originariamente inviata da Isa90
cmq... quando ero un pò più piccolo la cosa poteva essere
interessante, sapete no.. quando non si è proprio molto
abituè a certe cose..
adesso sinceramente non mi farebbe ne caldo ne freddo..
più che una cosa erotica potrebbe essere psicologica..
cioè pensi a quelle persone che sono lì realmente e insomma
non è come un film...
non so cosa sto dicendo ma.. non fa niente :lol:
ci sono siti dove pagano e bene.. ;)Quote:
Originariamente inviata da pisk
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
si infatti hai ragione... io la trovo particolare ma intrigante come cosa... magari non ruscirei mai a farla però di certo non mi scandalizzerei... secondo me prova...poi facci sapere!!! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
trovo inutile e triste la cosa...ci sono molti modi per divertirsi e eccitarsi..perkè "cadere"a cose dl genere?L'idea d fare determinate cose davanti a una camera sinceramente nn m intriga per niente..cmq..alla fine uno fa come crede.Io sinceramente d farmi filmare nuda nn ne ho voglia..neppure se nn m si vede il viso...allora andiamo tutti nudi a esibirci per strada cn una busta del pane in testa...tanto mika c vedono in faccia... :shock: ...
cmq sei consapevole ke il corpo ke tutti vedono,commentano è il tuo..e l'idea ke qlkn ke nn conosco(magari brutto,ubriakone e drogato)si masturbi mentre m guarda...IUPPI..il sogno della mia vita...
sn d'accordoQuote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
Quote:
Originariamente inviata da Achiko
Io non ce lo vedo tutto sto squallore...ha quel qualcosa di intrigante...
Provaci se ti interessa..non ci perdi niente,nè la faccia nè l'eventuale verginità
Che aspetti a darmi il nome della chat e a dirmi quando va in onda il prossimo spettacolo?!Quote:
Preferisco le cose reali... NOn mi eccita x niente vedere uno che si masturba in cam.. anzi mi sa solo di sfigato... Poi ognuno ha i suoi gusti!
pisk io lo trovo molto eccitante.anzi facci un pensierino su di me ancheQuote:
nn ne ho mai frequentate..ma nn credo serva un ingegnere termonucleare x capire d ke si tratta :ok:Quote:
al di là del fatto ke n si veda il viso..a me sembra squallido..certe cose si fanno in privato:ok essere esibizionisti ma qua si è sull'orlo del ridicolo!!
..poi sn punti di vista...se t piace..Buona fortuna..
io m sentirei parekkio mignotta :lol:
Secondo me.. l'esibizionismo via internet è una forma di vanità.. un modo per avere il gusto di attrarre senza conseguenze!!
In realtà l'esibizionismo esiste anche nella vita reale, quando una donna sceglie di mettersi una scollatura o una minigonna... per cosa? Per attrarre.. ma non neccessariamente portare a termine qualcosa.. semplicemente ricevere attenzioni a sfondo sessuale!!
Dunque l'idea di esibire il proprio corpo è eccitante...
Non è squallido o sfigato chi esibisce.. piuttosto chi guarda perchè non ha altro...
Poi c'è chi guarda per il gusto della novità e curiosità.. ma svanisce subito... a meno che non sia feticista del video!!! Ed in quel caso entriamo nelle perversioni!!
Ma tutti abbiamo un lato voyer... C'è come un piacere nel farsi acclamare per le proprie prestazioni e "doti naturali"... In fin dei conti lo facciamo tutti...
Tutti credono di essere Super a letto... Ma evidentemente non è così... considerato le fesserie e l'ignoranza nei rapporti e nella sessualità che vigono nei forum e nelle chat!!
secondo me è una cosa eccitante... ank se nn ho mai provato... mi diresti il sito? sn curioso... cmq fallo poi dicci cm è... :ok:
Io credo d'essere un grande esibizionista, ma non solo dal punto di vista fisico, infatti lo sono suprattutto intellettualmente e onestamente mi vanto d'esserlo e come mi vanto di questo mi vergogno per le persone che esplicano la sessualità in questa modo e, soprattutto, mi vergogno per quelle persone che guardano certa roba.Quote:
Originariamente inviata da pollastro1978
Non farlo, dì al tuo amico di pagare una puttana x il video.. Ti sembra amico uno ke ti fa queste domande?!?
ke sito è? :P
non lo farei mai,naturalmente però non giudico quelli che lo fanno,se ti incuriosisce l'idea prova
quotoQuote:
Originariamente inviata da kikketta
Sinceramente trovo squallido esibirsi in una chat,però ognuno è libero di fare ciò che vuole,se la cosa ti attrae e vuoi provare,fallo
tutto questo che senso ha?devi aprire un topic per ste cose?se vuoi farlo "fallo"!se non vuoi non farlo.cmq non lo farei non ha senso.
concordo e aggiungo che ognuno ha il diritto di nn essere giudicato per ciò che pensa o ciò che fà , quì sembra che nn ci siete andati tanto delicati ... suvvia se lo ritenete così inquietante per quale motivo rispondete? passate oltre no? ;) ogni tanto immedesimatevi magari certe assurdità nn si leggerebbero ;)Quote:
Originariamente inviata da Artel
io mi mostro spesso in cam, anche a ragazze senza cam, non lo faccio per soldi ma perchè mi piace, mi piace essere guardato e giudicato, magari suscitare interesse, stupore, eccitazione, voglia in altre ragazze magari vicine, magari lontane...
che c'è di male?
anzi!
Io ho fatto uno strip tease in cam per la festa delle donne 3 anni fà prima di andare nel locale dove avrei dovuto farlo realmente. E' stata una cosa carina con 12 ragazze anche amiche, non è stato nulla di scandaloso.
Riguardo invece il farlo allo scopo di far eccitare persone che probabilmente il sesso lo fanno solo virtualmente, più che squallido credo inciti a continuare una vita sessuale molto poco ortodossa.
E poi dov'e finito il vedo non vedo?
Sono altre le cose che mi eccitano, cmq sono gusti.
la strada giusta x diventare una troia!
azz, adesso mi bannano!
..premettendo ke nn ho ass nulla contro ki lo fa,io sinceramente nn lo farei xkè il sesso lo vivo cm un momento privato e ke va al di la del puro rapporto fisico..facendolo davanti a una cam tutti gli elementi estranei al semplice rapporto fisico vengono meno e si sconfina nel volgare esibizionismo..nn trovo squallido ki lo fa ke ricerca esperienze nuove ke rientrano cmq nell'ambto dell'anonimo rapporto fisico ma ki guarda ke se si eccita vedendo due ke fanno sesso è veramente caduto in basso!!parlo x esperienza pers xkè veder far sesso nn mi dice nulla..inoltre ammettendo pure interesssante un gioco del genere utile e interessante verrebbe a mancare un elemento basilare..il gioco di sguardi!!
far sesso senza nemmno potersi guardare porta il rapporto fisico a un livello ancora più bass d semplice ACCOPPIAMENTO..e a quel punto capisco sempre meno ki guarda ke nn vd altro ke du corpi..
Quote:
Originariamente inviata da keira