Visualizzazione stampabile
-
..boh nn capisc cs v sorprenda..il sesso è ank ricerca d cs nuove..e scopare sapend d avere tanti occhi addosso può essere eccitante e divertente..poi dipende dalla pers ovvio..!..
-
+ bello masturbarsi e poi mandare alle girls via filmato del cell :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_LoHeNgRin_
..boh nn capisc cs v sorprenda..il sesso è ank ricerca d cs nuove..e scopare sapend d avere tanti occhi addosso può essere eccitante e divertente..poi dipende dalla pers ovvio..!..
infatti non c'è da meravigliarsi. ognuno di noi ha una concezione diversa di sesso. La mia è quella che, persona amata o no, il sesso è una cosa riservata..ho altri modi per eccitarmi e farmi vedere da altre persone è imbarazzante..PER ME ;)
-
Quote:
Be_Arctic
+ bello masturbarsi e poi mandare alle girls via filmato del cell :-)
..qst nn ha davv una logica..cs c'è d intrigante nel fart vedere mentre t fai na sega??..
-
Quote:
_LoHeNgRin_
..qst nn ha davv una logica..cs c'è d divertente nel fart vedere mentre t fai na sega??..
le girls apprezzano se hai il caxxo lungo ;)
poi dici che ti sei masturbato pensando a loro ;)
-
che stranezza, io non lo farei mai...odio tutti quelli che mi chiedono di vederti in cam, e non contenti del tuo viso, iniziano a chiedere se mi posso alzare per vedere il mio corpo...
-
Quote:
Be_Arctic
:|
belle tipe che frequenti eh?:roll:
-
Quote:
nuvolablu
:|
belle tipe che frequenti eh?:roll:
magari fossero tutte così ;):D:)
-
Quote:
Be_Arctic
magari fossero tutte così ;):D:)
^^'
-
Quote:
pisk
no no è ke nn sapete come funziona questa chat...nn ci facciamo vedere le facce perkè è una chat aperta a tutti! infatti kiunque può cliccare sul nostro nick e appare subito l'immagine della nostra cam... nn so perkè dite tutti ke è squallido... io nn l'ho mai fatta una cosa del genere però secondo me tutti in fondo lo vorrebbero provare..poi nn so..è una mia opinione...
bè a me cancellami, non ci tengo e lo ritengo più che squallido da sfigati, non me ne volere ma la trovo una cosa molto sciocca.
-
Quote:
Be_Arctic
contente loro ...
-
oh mamma io nn farei mai una cosa simile ma se a te la cosa piace:o
-
hm se tu intendi farsi vedere in web nudi e cose del genere io nn lo farei mai ...sl il mio raga può vedermi kome mamma mi ha ftt un pò d pudore dai...:|:shock::103::104:
-
Quote:
Bass Player
dai dicci il sito ke ci facciamo una capatina...anzi facciamo un fan-club:lol::lol::lol:
davy attento ke te scanno:x:x:x
-
-
mah, fai quello che ti senti di fare...non c'è niente di male alla fine
-
Quote:
orsodimare
ognuno ha i suoi gusti...libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri...il problema è che effettivamente potrebbe risultare intrigante all'inizio...poi...ci vuole un'escalation... 8-)
pensaci bene xo non e neanche il tuo boy :roll: non darti via cosi
-
Quote:
Dark Spiritual
mi fa cagare come idea
quotoquotoquoto
-
-
Quote:
pisk
ciao a tutti..il mio amico (nn il mio ragazzo) mi ha kiesto di "esibirci" con la cam in un sito... vi spiego: esiste una chat dove puoi vedere kiunque abbia la web cam.. e la maggior parte nn fa vedere il viso...... ci sn coppie ke fanno impazzire le persone ma anke persone tranquille..e questo mio amico mi ha kiesto se mi andava di fare queste cose insieme a lui e mi ha detto di nn vergognarmi tanto nn ci facciamo vedere in viso.. a voi piace esibirvi in questo modo? o preferite nn far vedere niente a nessuno?
io sinceramente nn lo so.. ma quest'idea un pò mi eccita... :P .. rispondete in tantiii
è una pirlata
-
Quote:
keira
lo trovo squallido e inutile, ma se ti piace..
-
Quote:
keira
lo trovo squallido e inutile, ma se ti piace..
-
Quote:
non mi sa di nulla
Quoto Arci
-
fuoriditestsa
Quote:
pisk
ciao a tutti..il mio amico (nn il mio ragazzo) mi ha kiesto di "esibirci" con la cam in un sito... vi spiego: esiste una chat dove puoi vedere kiunque abbia la web cam.. e la maggior parte nn fa vedere il viso...... ci sn coppie ke fanno impazzire le persone ma anke persone tranquille..e questo mio amico mi ha kiesto se mi andava di fare queste cose insieme a lui e mi ha detto di nn vergognarmi tanto nn ci facciamo vedere in viso.. a voi piace esibirvi in questo modo? o preferite nn far vedere niente a nessuno?
io sinceramente nn lo so.. ma quest'idea un pò mi eccita... :P .. rispondete in tantiii
ciao maa e eccitante xke ankio la penso kome il tuo ragazzo e bellisimo tanto nessuno ti conosce sai cosa faccio lo propongo alla mia ragazza ke ne pensi risp...
-
State scherzando!? A me eccita l'idea :D Oltre il nervoso che non puoi toccare. E' come il sapere che non si può fare sesso con la propria ragazza, per un qualche motivo, e provocarsi a vicenda, sapendo che alla fine non si concluderà nulla. Ma quella sensazione è impagabile :)
-
che puritani del piffero :lol:
-
io dico che bisogna rispettare tutte le caratteristiche del sesso, anch'io alcune cose non le condivido ma le rispetto comunque, chi trova squallido vedere due maschi che se la spassano, altri invece lo trovano eccitante.
se comunque esistono queste chat erotiche è perchè la gente apprezza quel gioco, ritengo sia meglio sfogarsi in questa maniera innocua piuttosto che saltare addosso alle ragazze per strada
-
Quote:
E.Vanessa
io dico che bisogna rispettare tutte le caratteristiche del sesso, anch'io alcune cose non le condivido ma le rispetto comunque, chi trova squallido vedere due maschi che se la spassano, altri invece lo trovano eccitante.
se comunque esistono queste chat erotiche è perchè la gente apprezza quel gioco, ritengo sia meglio sfogarsi in questa maniera innocua piuttosto che saltare addosso alle ragazze per strada
-
Credo che lo sappiate anche voi, ma oltre ad esserci molti uomini ad eccitarsi esibendosi in cam to cam, ci sono anche molte donne a farlo! Poi è anche un modo per eccitarsi con una compagna di "giochi" che magari non si può incontrare spesso perchè è lontana molti km!
-
basta che vai sui siti piu famosi di chat e ne vedi di ogni .
io mi sono iscritto ad uno famoso: dopo le 10 di sera sembra una voliera da quanti uccelli son presenti!!!:lol: