sono d'accordo sul non remprimere la voglia e la passione, ma non per questo ci si deve sfogare col primo che passaOriginariamente inviata da RANGER
che magari sia ogni giorno diverso
sono d'accordo sul non remprimere la voglia e la passione, ma non per questo ci si deve sfogare col primo che passaOriginariamente inviata da RANGER
che magari sia ogni giorno diverso
Originariamente inviata da RANGER
Se una esce 7 giorni, con 7 persone diverse e vuole farlo con tutti e 7 al primo appuntamento, perchè non vuole reprimere la passione e la voglia... è una (molto--->) poco di buono![]()
E' un caso limite questo che è molto improbabile,ma anche se ci fosse un caso del genere per me non è poco di buonoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da RANGER
Magari 7 su 7 no... però ci manca poco.
E ti dirò di più... lo fanno anche con ragazzi conosciuti la sera stessa in discoteca.
Se non sono poco di buono... cosa sono?![]()
Lo so che c'è gente che lo fa anche con persone conosciute in discoteca la sera stessaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Per quanto riguarda la seconda domanda penso siano ragazzi/e normali a cui non va di reprimere le emozioni e le sensazioni del momento
Ah, adesso si dice così?
Evidentemente io e Rum siamo rimasti alla vecchia definizione.....
Per me sono poco di buono e basta....e la mia considerazione di loro peggiora notevolmente nel caso ingannino gli uomini illudendoli.
Anch'io la penso come voi...Originariamente inviata da darkness_creature
Cmq anche x gli uomini vale la stessa cosa eh!!!!
non si chiamano poco di buono quelle che lo fanno 7g su 7 con7 uomini diversi x giorno si chiamano puttane ditela pure tutta
Questo ovviamente fa schifo anche a meOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()