sono d'accordo sul non remprimere la voglia e la passione, ma non per questo ci si deve sfogare col primo che passa che magari sia ogni giorno diversoOriginariamente inviata da RANGER
sono d'accordo sul non remprimere la voglia e la passione, ma non per questo ci si deve sfogare col primo che passa che magari sia ogni giorno diversoOriginariamente inviata da RANGER
Originariamente inviata da RANGER
Se una esce 7 giorni, con 7 persone diverse e vuole farlo con tutti e 7 al primo appuntamento, perchè non vuole reprimere la passione e la voglia... è una (molto--->) poco di buono
E' un caso limite questo che è molto improbabile,ma anche se ci fosse un caso del genere per me non è poco di buonoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da RANGER
Magari 7 su 7 no... però ci manca poco.
E ti dirò di più... lo fanno anche con ragazzi conosciuti la sera stessa in discoteca.
Se non sono poco di buono... cosa sono?
Lo so che c'è gente che lo fa anche con persone conosciute in discoteca la sera stessaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Per quanto riguarda la seconda domanda penso siano ragazzi/e normali a cui non va di reprimere le emozioni e le sensazioni del momento
Ah, adesso si dice così?
Evidentemente io e Rum siamo rimasti alla vecchia definizione.....
Per me sono poco di buono e basta....e la mia considerazione di loro peggiora notevolmente nel caso ingannino gli uomini illudendoli.
Anch'io la penso come voi...Originariamente inviata da darkness_creature
Cmq anche x gli uomini vale la stessa cosa eh!!!!
non si chiamano poco di buono quelle che lo fanno 7g su 7 con7 uomini diversi x giorno si chiamano puttane ditela pure tutta
Questo ovviamente fa schifo anche a meOriginariamente inviata da darkness_creature