mai
fra l'una e le due (di pomeriggio)..
più di due (contemporaneamente)
fino a 5
non le conto
Quando và bene 2 volte a settomana.... anche se ultimamente si stanno riducendo ad 1 a settimana
Una volta in vacanza in Grecia in un villaggio una coppia ha partecipato al "Gioco delle coppie" organizzato dall'animazione del villaggio.
Hanno portato i 3 uomini delle coppie in un posto isolato del villaggio (dove non potevano sentire le risposte delle consorti).
Una delle 3 donne, alla domanda del conduttore "quante volte fate l'amore in un mese?" lei ha risposto convinta "90 volte!"
E l'ha anche confermato più di una volta!! Risate generali e battutine varie da parte del conduttore!!!
Pensando ad una battuta o ad una "sparata" il conduttore ha chiesto anche agli uomini, ritornati "dall'isolamento". Arrivati al consorte della ragazza sopra menzionata, ha ripetuto la domanda anche a lui: Beh... HA CONFERMATO!!!!
Da quel momento sino alla fine della vacanza gli hanno presi per il "c...." all'infinito!!!
Però se era vero.... ragazzi, che macchine del sesso!!!
Ultima modifica di batman13; 18/4/2008 alle 13:20
Quando ci va...
a settimana... mmmmmhh vediamo... una settimana, 7 giorni, 24 ore al gg, togliendo le 8 di sonno...
circa 0,000000000000000001... ma intense!!!!!
un giorno si e uno no.. . ci possono essere varianti a causa di impegni ma io e il mio ragazzo ci divertiamo molto !!!
Io scopo qnd trovo una cretina ke me la da...e quindi ho un'attività sessuale molto irregolare....
Cmq dall'ultima scopata ke mi sn fatto devono essere passati circa due mesi...e ora ke ci penso quella volta ero pure ubriaco.
almeno 4-5 volte...