Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da °holly°
ma che sapore ha?
assaggia!
nn prendermi sul serio io skerzo!!
Originariamente inviata da thebest89
che gentlman.......
ma che sapore ha?
E se la tua ragazza ti chiedesse di raccogliere il tuo liquido spermatico e bertelo lo faresti?Chissà...magari ci troverai quel qualcosa di buono che non riesce a trovarci lei
il rispetto l'hai buttato al cesso ultimamente oppure non ne conosci l'esistenza?Originariamente inviata da thebest89
e poi scusa noi (ovvio sto parlando di chi non gli piace) dovremmo "subirci" l'ingoio pensando al nostro lui tanto più compiaciuto e tu?tu ti senti ancora più compiaciuto sapendo che alla tua lei fa schifo l'ingoio e allora le vieni in bocca?
scusa ma è un discorso che non regge il tuo.o quantomeno egoista.o maschilista.scegli te
PARTO DAL PRESUPPOSTO KE( ALMENO COSI LA PENSO IO) QUANDO CI SI METTE INSIEME A UN PERSONA SI FA TUTTO IL POSSIBILE X AVVENIRE ALLE SUE ESIGENZE.....IO PRETENDO CERTE COSE POIKE COME HO GIA DETTO NN MI TIREREI INDIETRO DAVANTI A NULLA.....LA MIA RAGAZZA MI KIEDE DI BERE TUTTO IL SUO LIQUIDOVAGINALE O X FARE UN ESEMPIO DI LECCARGLI IL CULO?IO DIREI DI SI MA NN XKè MI PIACE LA COSA KE MI HA KIESTO MA SEMPLICEMENTE XKè SONO FELICE DI RENDERE LA MIA TIPA SODDISFATTA!!!DO TUTTO ME STESSO E LEI DEVA DARE TUTTA SE STESSA
il minuscolo.
in una storia sana, comunque, si hanno dei limiti.
stare con una persona non significare dare se stessi al 100%.
ti parlo per esperienza, senza un angolino proprio, senza la tua individualità, il tuo modo di fare, i tuoi gusti...il rapporto crolla.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.