Mai usato
Mai usato
Una mia amica (solo amica) mi ha confessato di averne uno... che aveva fatto vedere ad un altra tizia, manco fosse una specie di gioiello... una tipa che mi trombavo anni fa mi disse che le sarebbe piaciuto provare le palline vibranti... comunque abbiamo poi optato per l'acquisto di un vibratore... fatto sta che esaurita la novità (tipo una o due volte) lo ha poi messo in un angolo ed è ritornata completamente a quello di carne...
Eccovi un fantastico consiglio
Venite a trovarci su e troverete un'ampia gamma di vibratori alla pagina e di sicuro cercando cercando... troverete il vostro "amico" del piacere
Ultima modifica di Holly; 26/9/2013 alle 10:28 Motivo: lo spam sui vibratori ci mancava qua...
io ne ho più di uno, ma quello che mi da più soddisfazione è questo...se ti piace il mondo dei vibratori ti consiglio di provarlo!!!!!
Ultima modifica di Holly; 17/10/2013 alle 13:02 Motivo: Buon per te, a noi lo spam però non piace
Premetto di aver letto solo la prima pagina su undici di topic,
perchè i toni e le battute di partenza mi hanno talmente fiaccato i coglioni
che mi sembrava persino inutile leggere il resto,
comunque io un vibratore ce l'ho.
Da sola non mi piace particolarmente usarlo,
ma preferisco usarlo insieme al mio partner.
Adesso no perchè è tardi, però ho deciso che domani vado in chiesa e mi confesso.
Io uso il vibratore tutti i giorni, più volte al giorno. Non riesco a farne a meno.
Mai usato e nemmeno ho la curiosità di farlo.