sei troppo forteOriginariamente inviata da BuffyTheSlayer
sei troppo forteOriginariamente inviata da BuffyTheSlayer
si te roby nn darle troppo ascolto ke mi sto gia preoccupando....ke i miei goiellini di famiglia mi piacerebbe restassero intatti...ahauahauahauahauaha
i succhiotti? una favola!!!!!!!!!! :chirolp_iei:
Eh si fortissima... anche se io credo che non era una battuta...Originariamente inviata da AkemI
mi piace farli al mio ragazzo.....ma purtroppo uno ne faccio e 2 ne ricevo!!ihihihihihih
io e i miei amici ci riempiamo..tipo se al sabato sera vado a vedere un film da un mio amico non torno a casa senza qualche succhiotto...
........................Originariamente inviata da Trilly
io conosco gente che bacia il cane, ma succhiotti non so...spero per loro di no
succhiotti... mamma quanti ne ricevo, quando con MrPingui faccio la "guerra" (solletico e lotta corpo a corpo) mi riempie letteralmente, nn ne vado pazza anche perchè lui ha il brutto vizio di farmeli in faccia apposta , e io non riesco nemmeno ad avvicinarmi a lui perchè in confronto sono un moscerino... però se lo becco mi attacco come un'aspirapolvere e allora sì che mi diverto... per la cronaca qualcuno sono riuscita anche a farlo, ma sempre di sorpresa. :wink:
io odio i succhiotti preferisco riempirlo di baci
mi piace essere diabolico cmq ho un certo riflesso per salvare i miei gioielli c'era una mia amica che avevo sto spizio perche la prendevo in giro e cosi ci ho fatto l'abitudine e ho degli ottimi riflessi