ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Alcove mobili

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 7/4/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Alcove mobili

    Ciao ragazzi per alcove mobili intendevo l'auto,ecco volevo sapere dove vi appartate cioe in posti dove a debita distanza ci son altre coppiette, o isolati totalmente?E usate paraventi per creare piu intimita?
    Non son ne un guardone ne un pippaiolo,solo curiosita.e scambiarsi informazioni

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    di solito sono isolata, ma qualche volta è capitato che a distanza di 100 metri ci fossero parkeggiate altre coppie

  3. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non so più cosa sia la macchina
    Comunque all'epoca era o dietro le piscine comunali o su una collinetta dalla vista spettacolare!

  4. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    o in un posteggio di un supermercato nell'ora di punta oppure nel bel mezzo del salone del concessionario nel giorno delle porte aperte

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alcove mobili

    Ciao ragazzi per alcove mobili intendevo l'auto,ecco volevo sapere dove vi appartate cioe in posti dove a debita distanza ci son altre coppiette, o isolati totalmente?E usate paraventi per creare piu intimita?
    Non son ne un guardone ne un pippaiolo,solo curiosita.e scambiarsi informazioni
    Ovviamente dove nessuno possa guardare... si reclinano i sedili davanti, si abbattono quelli dietro e si smonta la cappelleira... (quella parte, nelle macchine con portellone, che separa il baule dall'abitacolo) e si ha un "letto" lungo dai sedili davanti fino al bagagliaio!

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    o in un posteggio di un supermercato nell'ora di punta oppure nel bel mezzo del salone del concessionario nel giorno delle porte aperte
    il solito esibizionista

  7. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D@V:-De
    Ovviamente dove nessuno possa guardare... si reclinano i sedili davanti, si abbattono quelli dietro e si smonta la cappelleira... (quella parte, nelle macchine con portellone, che separa il baule dall'abitacolo) e si ha un "letto" lungo dai sedili davanti fino al bagagliaio!
    Si... e intanto ti è passata tutta la voglia...

  8. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Si... e intanto ti è passata tutta la voglia...



    Tu immaginati la scena di questo che si mette a smontare la macchina per avere "un letto" comodo... io fuggirei per la campagna...

  9. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    X quanto mi riguarda ringrazio quando riesco a finire di tirare giù quegli stupidi sedili con la rotella....o a catapultarmi sul sedile dietro....

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PER QUANTO MI RIGUARDA ORMAI MI CAPITA MOLTO RARAMENTE DI FARE DEL SESSO IN MACCHINA... PERO' RICORDO CHE TIRAVAMO GIU' SOLO I SEDILI ANTERIORI..... ANCHE PERCHE' SE DEVI STARE LI A TITARE GIU' TUTTI I SEDILI POSTERIORI PER CREARE UN LETTO CARO MIO TI PASSA TUTTA L'ECCITAZIONE CHE HAI IN QUEL MOMENTO!!
    COMUNQUE MEGLIO UN BEL LETTONE...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima