Visualizzazione stampabile
-
Alcove mobili
Ciao ragazzi per alcove mobili intendevo l'auto,ecco volevo sapere dove vi appartate cioe in posti dove a debita distanza ci son altre coppiette, o isolati totalmente?E usate paraventi per creare piu intimita?
Non son ne un guardone ne un pippaiolo,solo curiosita.e scambiarsi informazioni
-
di solito sono isolata, ma qualche volta è capitato che a distanza di 100 metri ci fossero parkeggiate altre coppie
-
io non so più cosa sia la macchina :nice:
Comunque all'epoca era o dietro le piscine comunali o su una collinetta dalla vista spettacolare! :P
-
o in un posteggio di un supermercato nell'ora di punta oppure nel bel mezzo del salone del concessionario nel giorno delle porte aperte :nice:
-
Quote:
Alcove mobili
Ciao ragazzi per alcove mobili intendevo l'auto,ecco volevo sapere dove vi appartate cioe in posti dove a debita distanza ci son altre coppiette, o isolati totalmente?E usate paraventi per creare piu intimita?
Non son ne un guardone ne un pippaiolo,solo curiosita.e scambiarsi informazioni
Ovviamente dove nessuno possa guardare... si reclinano i sedili davanti, si abbattono quelli dietro e si smonta la cappelleira... (quella parte, nelle macchine con portellone, che separa il baule dall'abitacolo) e si ha un "letto" lungo dai sedili davanti fino al bagagliaio! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
o in un posteggio di un supermercato nell'ora di punta oppure nel bel mezzo del salone del concessionario nel giorno delle porte aperte :nice:
il solito esibizionista :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da D@V:-De
Ovviamente dove nessuno possa guardare... si reclinano i sedili davanti, si abbattono quelli dietro e si smonta la cappelleira... (quella parte, nelle macchine con portellone, che separa il baule dall'abitacolo) e si ha un "letto" lungo dai sedili davanti fino al bagagliaio! :lol:
Si... e intanto ti è passata tutta la voglia...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Si... e intanto ti è passata tutta la voglia...
:lol: :lol: :lol:
Tu immaginati la scena di questo che si mette a smontare la macchina per avere "un letto" comodo... :| io fuggirei per la campagna...
-
X quanto mi riguarda ringrazio quando riesco a finire di tirare giù quegli stupidi sedili con la rotella....o a catapultarmi sul sedile dietro....
-
PER QUANTO MI RIGUARDA ORMAI MI CAPITA MOLTO RARAMENTE DI FARE DEL SESSO IN MACCHINA... PERO' RICORDO CHE TIRAVAMO GIU' SOLO I SEDILI ANTERIORI..... ANCHE PERCHE' SE DEVI STARE LI A TITARE GIU' TUTTI I SEDILI POSTERIORI PER CREARE UN LETTO CARO MIO TI PASSA TUTTA L'ECCITAZIONE CHE HAI IN QUEL MOMENTO!!
COMUNQUE MEGLIO UN BEL LETTONE... :nice: