Ti consiglio di dedicarti solo alla tua ragazza, se la madre viene a scoprire la tua perversione ti manda in bianco sia con lei che con la figlia -___-
Ti consiglio di dedicarti solo alla tua ragazza, se la madre viene a scoprire la tua perversione ti manda in bianco sia con lei che con la figlia -___-
oopsOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Certo che al peggio non c'è mai fine eh?? come cavolo sei ridotto?? :smt067Originariamente inviata da ercules
oh mio dio ragazzo curati...tu sei tutto matto
Originariamente inviata da Ovij
ke tristezza!racconta meno balle e fati qualke sega in più!devi esser molto represso!
Guarda lo penso anchio...Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Cmq per strada la sera ne trovi anche di molto mature, vicino casa mia ce ne una di 58anni piu o meno
Originariamente inviata da Saiph
Originariamente inviata da Saiph
Fatti visitare, ma da uno bravo, perchè è una cosa orrenda e disgustosa pensare a simili porcherie...guarda, io ti consiglio vivamente di lasciar perdere la buona fede della mamma poichè non significa niente che se lascia la porta aperta vuole farsi vedere...Cerca di capire le parole mie e di tutti gli utenti di questa sezione, perchè stai facendo uno sbaglio che causa nausea e delusione nella vita...Ama la tua ragazza e non dire che te l'ha già data perchè certi ragionamenti non sono dei ragionamenti che farebbe un ragazzo intelligente e in gamba come vossignoria....L'eccitazione è un conto, ma il voler aver un rapporto con la madre non è solo perversione, è proprio l'essere individui dalla mentalità deviata...se tutto ciò che hai raccontato è uno scherzo noi ridiamo e sorridiamo e ti invitiamo a fare ragionamenti seri con noi. Se invece è proprio una tua convinzione...fattela passare, perchè ho paura....