Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
mmm vediamo...mi fanno impazzire i ragazzi che fanno ridere...che nn s vestono da fighetti..che s ubruacano e ruttano e che fanno i porcelli
Originariamente inviata da Anna_89
Deve distinguersi dagli altri.
Mi piace un ragazzo che non segue sempre il gruppo, ma che è originale a modo suo
quello ke nel gruppo nn è sempre al centro dell'attenzione, quello ke x ogni gg ke passa scopri 1 cosa nuova, quello ke riesce sempre a stupirti...quello ke ha sempre addosso 1 alone d mistero... ...
Originariamente inviata da Anna_89
praticamente io sono lo stereotipo del ragazzo che ti fa impazzire..Originariamente inviata da cemila
A me fanno impazzire quelle tutte graziose che si mostrano timidine... non so se ho reso l'idea...
sembra strano ma a me il profumo mi fa impazzire......ma anche sedere e mani....
La prima cosa che guardo in un ragazzo sn gli occhi!Poi parte l'esaminazione dai piedi in su, e poi importantissimo se è simpatico, sincero, gentile con i bambini, nn puttaniere (o almeno nn tanto), se mi fa ridere e se mi sorprende tt le volte! è un pò tanto, e nn passano tt, ma...Quei pochi che passano sn veramente fighissimi!!! e sn d'accordo con farfalla il profumo, mi attira... :smt008
quando vedo un tanga che esce dal pantalone impazzisco.....