Quella ke m piace di +...è o lui sopra..o lui quando m alza le gambe sopra le sue spalle...a ragno in pratica.. Anke da dietro nn è male xo'...
Quella ke m piace di +...è o lui sopra..o lui quando m alza le gambe sopra le sue spalle...a ragno in pratica.. Anke da dietro nn è male xo'...
.
Ultima modifica di matwu; 18/11/2009 alle 15:44
divento na bestia in questa posizione ehehOriginariamente inviata da luxury
xò mi piace sedermi su una sedia e lei sopra..
BELLA..bella. soprattutto in macchina.. e a pecorina e difianco...Originariamente inviata da metallico
bhe io e la mia morosa potremmo scrivere il kamasutra dell'auto ehehOriginariamente inviata da IRE
ultimamente stiamo prtovando nuove posizioni nella sua nuova panda
cmq col tempo bello in stradine di campagna nascoste.. a pecorina con lei appoggiata sul cofano della macchina è fantastica..
sicuramente la number one e la beeeeee(pecorina).ma anche quella del ragno nn e male?alla mia lei piace la classica,forse perche la penetro fino all'osso quasiOriginariamente inviata da fabylamejo
Originariamente inviata da metallico
C'è il mio ragazzo che nn vede l'ora che viene il bel tempo per metterla in azione... è fissato.....
Anche a me piace molto quando lui sta dietro... è estremamente eccitante...
Amazzone (io sotto, lei sopra, "faccia a faccia" in pratica)
Da dietro non è il massimo, per me sono fondamentali le espressioni del viso, senza mi diventa un fatto quasi esclusivamente meccanico.
Noto che quasi tutte la pansate diversamente... ecchesfiga, io con le donne sarò condannato sempre a faticare