Visualizzazione stampabile
-
Depilazione..
quante di voi si depilano lì?
Inoltre:
state più comode con o senza peli?
Domanda ancora più importante, per me:
se il vostro uomo vi chiede di depilarvi, lo accontentate co piacere o per voi è una gran seccatura depilarvi pure lì?
X I BOY:
e voi vi depilate?? cosa?? :nice:
-
ah ah ah ah
oh ma sei tremendooooooooooooooooooooooo cmq io si mi depilo sinceramente per me e' piu' igenica senza peli e se il mio lui me lo chiede gli dico nn preoccuparti caro ho gia' provveduto.......ah ah ah ah.... ;) :ok: :) :ok:
-
ahahha si tesoro..stamattina mi sn svegliato in vena di scrivere....eheheh cmq secondo alcune è piu igienica...secondo altre no..xkè dicono ke sfrega direttamente sulle mutandine e non ha protezione...hehe sinceramente la preferisco "spogliata" :P xò non ho idea di come ci si sente...hehe
-
si mi depilo,ma io sono un caso a parte perchè ho la fobia dei peli :? cmq lo trovo + igienico e comodo, lo faccio perchè va ame cmq non perchè me lo chiede lui
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
si mi depilo,ma io sono un caso a parte perchè ho la fobia dei peli :? cmq lo trovo + igienico e comodo, lo faccio perchè va ame cmq non perchè me lo chiede lui
ma cosa usi? :roll: ceretta li non se parla.. crema non fa male dato ke sono zone delicate? :roll:
-
la ceretta non esiste..uso la crema e non mi ha mai dato fastidio basta stare attentia dove la metti :P
-
io mi depilo braccia e petto xke ho i peli + lunghi dei capelli...c'è gente ke può confermare... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da colui ke è
io mi depilo braccia e petto xke ho i peli + lunghi dei capelli...c'è gente ke può confermare... :D
confermo!! :lol: :lol:
-
Quote:
la ceretta non esiste..uso la crema e non mi ha mai dato fastidio basta stare attentia dove la metti :P
ma.. :roll: va beh io ho il triangolino, ke è proprio piccolo :lol: avevo una mezza idea di levare tutto ma non vorrei ke la crema dia fastidio.. soprattutto sulle grandi labbra.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
confermo!! :lol: :lol:
:nice: :nice: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma.. :roll: va beh io ho il triangolino, ke è proprio piccolo :lol: avevo una mezza idea di levare tutto ma non vorrei ke la crema dia fastidio.. soprattutto sulle grandi labbra.. :roll:
a me veramente non ha mai dato fastidio
-
Quote:
no non dà fastidio.
io ho provato con la crema specifica che deve essere molto delicata.
non senti niente e non brucia...
l'unica cosa che mi dà fastidio è che non dura tanto.. :roll:
-
meglio rasata, ke a mettere la lingua su un mukkio di peli non è una bella sensazione....
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
meglio rasata, ke a mettere la lingua su un mukkio di peli non è una bella sensazione....
tu te lo rasi?
no xè la stessa cosa vale per noi :roll:
-
Quote:
tu te lo rasi?
no xè la stessa cosa vale per noi :roll:
a me risulta ke i peli si trovino solo sulle palle a noi maskietti, poi se stai con lo yeti non è colpa mia....
-
Quote:
a me risulta ke i peli si trovino solo sulle palle a noi maskietti, poi se stai con lo yeti non è colpa mia....
facendo su e giu :roll: (non voerrei essere volgare)cmq andando su e giù con la bocca i peli li becchi lo stesso :?
-
Quote:
facendo su e giu :roll: (non voerrei essere volgare)cmq andando su e giù con la bocca i peli li becchi lo stesso :?
sì ma nn cè paragone con un intera coperta di pilu.....
cmq fermiamoci qui ke è meglio :|
-
Quote:
anche a noi stanno solo sulle grandi labbra, e dentro no.. quindi non dovresti avere problemi nemmeno tu ;)
resta il fatto ke li becchi cmq durante.. :roll:
-
io per colpa dei peli non lo trovo più da 12 anni...
...confermo: meglio senza.. :( :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
io per colpa dei peli non lo trovo più da 12 anni...
...confermo: meglio senza.. :( :smt080
grampa ti regalerò un tosaerba... ma occhio a cosa tagli... :smt112
-
xke dobbiamo essere sempre noi a complicarci la vita? se volete una senza imperfezioni compratevi un manichino. Oppure depilatevi lì anke voi così siamo alla pari :nice:
-
Re: ah ah ah ah
Quote:
Originariamente inviata da morena_83
oh ma sei tremendooooooooooooooooooooooo cmq io si mi depilo sinceramente per me e' piu' igenica senza peli e se il mio lui me lo chiede gli dico nn preoccuparti caro ho gia' provveduto.......ah ah ah ah.... ;) :ok: :) :ok:
-
Si io mi depilo..anke xkè in realtà i peli li schifo proprio!! :nice:
-
perchè non usate il rasoio? magari quello a lama unica, tipo quello del barbiere, non fa più girl power??
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
il mio uccello è ben protetto nel suo nido...la patatina invece
la preferirei pelata...
-
Quote:
Originariamente inviata da magneto
perchè non usate il rasoio? magari quello a lama unica, tipo quello del barbiere, non fa più girl power??
:lol: :lol: :lol: :lol:
oh santo dio :shock: :|
-
:dis: :smt017 : :smt027 :smt032
-
E il rovesci della medaglia? ora abbiamo assoldato che la patata rasata ha il suo zoccolo duro di fan :) ... ma voi del gentil sesso ci preferite come mamma ci ha fatto (in quei punti) o sotto sotto ci vorreste depilati?
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
il mio uccello è ben protetto nel suo nido...la patatina invece
la preferirei pelata...
:lol: :lol: :ok: