Già è vero, come ci preferite voi?Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Visualizzazione stampabile
Già è vero, come ci preferite voi?Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
a me piaciono i coglioni depilati.. :)
come primo messaggio direi ke nn cè male :lol:Quote:
Originariamente inviata da ginevra88
a me farebbe proprio senso vederlo senza peli...sarà che nn è ne ha molti e nn mi disturbano... cmq io vado dall estetista e usa la ceretta anche giù...dura di più e a me nn fa neanche tanto male...
idem!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da katie83
...cmq io preferirei ke un uomo se gli togliesse.. ;)
è molto fastidioso quando ricrescono.
ciao! io ci ho provato cn il rasoio ma è difficile!!! poi sotto come si fa??? datemi qualche chiarimento anche su cosa usare grazie!!!! ciao
mah...io sinceramente senza peli ce lo vedo poco....cioè....sarà che sono rossicci e fa powa,però anke se fossero neri...boh,lo vedrei troppo spoglio :D
E poi...cioè,sulle palle...ma vi immaginate che male che deve fare?? :|
mai provato e mai proverò... mi depilo i capelli e basta... ahah... lui lo voglio protetto. cmq non troppo...
Sì,mi depilo e mi trovo meglio senza peli.
aia!!!!!!!!!!!!
anc'io mi depilo e mi trovo meglio senza peli... lui lo vorrei anc'io bello liscio :lol:
Io mi depilo anke xkè il mio raga mi desidera liscia. Lui invece mi piace così com'è xkè finora ha poki peli solo nella zona pubica. :) :oops: :ok: ;)
ma non li fa ricrescere peggio??io usu il silk-épil ma ma parecchio MALE!Quote:
e sinceramente è molto meglioQuote:
MA TI DEPILI LA EHM COMPLETAMENTE con il silk epil???ma 6 fuori?? :? :? :|Quote:
Originariamente inviata da Liqua
perchè scusa?uso silkèpil e pinzetta devo essere liscia,il rasoio li fa ricrescere ispidi e duri così anche la crema da quello che so io...mi prendo il sicuro :)Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
dalla vita in su anche si, se ti cresce una fosta pluviale, ma li sotto no dai ma chi se lo rade e poi:
1 - come cazzo fai a farti una ceretta sulle palle?? è da masochisti accaniti
2 - che cosa salta fuori? dai è troppo nudo senza peli
che maleeeQuote:
ma nn fa un male cane??.cmq..mi depilo..ma nn completamente!!!Quote:
io m depilo le grandi labbra e mucho l'inguine così k rimane sl un piccolo triangolino morbido è così carinoooooooooooo depilare tt è una bella tentazione ma cazz ade dobbiamo depilarci ank le parti facoltative??? :o
cmq ank'io silkepil forever 8-) 8-) :ok: ;) :nice: :lol: :lol:
io mi depilo il pene,le palle a zero e il pube a mezzo centimetro. :ok:
pure io :DQuote:
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
Non so se farlo o meno anche io...come mi consigliate?
mi depilo sotto......sulle gambe ho poki peli!e mi depilo anke sotto le braccia.sul petto nn ne ho bisogno....
ma a ki piace il pene depilato??????
beh io m depilo xk ho la mania del pelo...ma il ragazzo x me nn deve depilarsi....da nessuna parte.. :shock:
quale crena potrei usare per depilarmi nella parte intima?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quoto assolutamente!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
Io mi depilo l'inguine e li tengo cortini sopra alla tipa :lol:
e il mio ragazzo li tiene corti e sono molto contenta così!!!ma non da depilazione.... :no: