ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 61 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 607

Porcate

  1. #441
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volete sapere una cosa davvero house ?? .... farti venire in bocca da un ragazzo e Lì da un altro nella tua camera... a distanza di pochi passi dai tuoi genitori...

  2. #442
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gang bang e bukkake

  3. #443
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa più porca...mmmm...me ne sn venuto sopra la mia ragazza dp una sega e sua madre era nella stanza accanto...infatti mi "eccitavo" in silenzio

  4. #444
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace l'associazione nel titolo al forum..... PORCATE e sotto...piccola...complimenti alla piccolina allora!!!!! dai scherzo.... le porcate dette scientificamente parlando perversioni sono distorsioni da cio' che si ritiene "normale" fare in una coppia...ma ormai è tutto diventato normale e non esistono piu' porcate.semplicemente c'è chi è riluttante e chi no.

  5. #445
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Argon Visualizza il messaggio
    SE LA MIA RAGAZZA VEDESSI CHE CI STA A FARE PORCATE CON ME IN UN BAGNO PUBBLICO O ADDIRITTURA IN MEZZO ALLA GENTE LA LASCIO SULL'ISTANTE!
    LA FEMMINILITà OGGIGIORNO è DAVVERO UN PREGIO RARO.... EVVIVA CHI ANCORA LA CONSERVA! EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE ANCORA SI VERGOGNANO...EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE DIVENTANO ANCORA ROSSE.... CHE MONDO....
    La pensiamo allo stesso modo...

  6. #446
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disse voglio essere la tua p u t t a n a e io dopo l'amplesso la pagai!!!!

  7. #447
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Argon Visualizza il messaggio
    SE LA MIA RAGAZZA VEDESSI CHE CI STA A FARE PORCATE CON ME IN UN BAGNO PUBBLICO O ADDIRITTURA IN MEZZO ALLA GENTE LA LASCIO SULL'ISTANTE!
    LA FEMMINILITà OGGIGIORNO è DAVVERO UN PREGIO RARO.... EVVIVA CHI ANCORA LA CONSERVA! EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE ANCORA SI VERGOGNANO...EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE DIVENTANO ANCORA ROSSE.... CHE MONDO....
    ti stimo

  8. #448
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io di porcate non ne ho mai fatte...anche perche non mi attirano più di un tanto!!
    rischiare di farti beccare??star scomodi??posti squallidi???o cose del genere??zero!!!
    io sto bene con il mio ragazzo,in un letto bel comodo...e vabbe poi logicamente ci si sbizzarrisce...ma non sono porcate!!

  9. #449
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve io sono Marco e sono nuovo!
    Bhe...una porcata che ricordo con piace è stata la sega che mi ha fatto la mia ex al concerto di carmen consoli!
    E ho letto che nn sono stato l'unico! eheh

  10. #450
    meska
    Ospite

    Predefinito

    una sera in discoteca conosco uno, e un ora dopo ero a casa sua.. a fare ualsiasi cosa senza vegogna senza inibizioni.. mi ha riportato a casa la mattina alle 8 che ero distrutta