appunto per quello ke nn mi fido :smt112
appunto per quello ke nn mi fido :smt112
oddio io ho scoperto l'esistenza l'anno scorso..,
ero a scuola e una mia compagna stava leggendo ad alta voce le istruzioni per l'uscita dalla classe in caso di incendio. ogni area della piantina era sengata con una lettera... tutto normale finchè questa mia compagna dice: "..non sostare nel punto G"
.. silenzio ...
poi tutti i miei compagni scoppiano a ridere :smt082 e io non capivo il perchè :smt112
così mi sono fatta spiegare il perchè da un mio compagno
tralasciando la mia storiella... boh forse esiste
ma scusate è una cosa "normale" del corpo.. voglio dire in ognuno c'è un punto altamente sensibile!!!
e come sempre dada ci illumina con le sue perle di saggezza...Originariamente inviata da =DaDa=
...E' in tutte le donne...basta trovarlo...
Qualche settimana fa ho letto 11 min di Paulo Coelho e spiegava il punto g così..
"..lungo il corridoio prima finestra a sinistra..."
In pratica sarebbe un posto del corpo che ti fa piacere se te lo toccano? (vabbè a parte le zone normnali che fanno piacere a tutti)
No tranquillo è una utopia che i comunisti si son inventati per trovare una scusa per la quale non riescano a soddisfare le proprie donne..Originariamente inviata da fricchettone
Si esiste e si trova
è un pò come il gratta e vinci, "ritenta sarai più fortunato!"
io sono soddisfatto di me stesso perchè una volta l'ho azzecato, tanto tempo fa, e la mia raga ha cominciato a godere da pazzi....
Cmq, se ti informi, se ricerchi un po sul web, vedrai che con un po di esperienza teorica..non è poi cosi difficile!