non saprei...stili di vestirsi che mi attraggano perticolermenti non ci sono...
non saprei...stili di vestirsi che mi attraggano perticolermenti non ci sono...
le snobbette!
a me piacciono un sacco le panchettine e stile alternative....odio a morte per quelle che se la tirano e in particolar modo per la categoria peggiore: le puttansuore
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da P!SO
Originariamente inviata da gianlukinovic
gli skater e ultimamente anche i tipi rozzi..un po orsi diciamo..
snobbetta mi puo chiamare solo il gianlu -.-
diciamo che è un chiaro riferimento a un lato della mia vita...XD queen of spades può capire... XDLa manager con la camicia,la giacca e la gonna
comunque io....
tutti... cioè... sono un'eterna indecisa!! XD
no scherzi a parte, attualmente il mio occhio malizioso punta qualsiasi tipo alternativo... mmm per esempio ( facciamo un esempio ) magari.. con la cresta, che se la tira un po', che sa quel che vuole, che sa che gli piaci, che ti viene vicino e ti guarda come se sapesse tutto di te, che sa esattamente cosa dire, cosa fare, che sorride in quella maniera... uau... :smt118
che tu lo guardi negli occhi con finta malizia... che gli fai capire con un sopracciglio alzato che invece sei tu che hai capito tutto di lui, che ti fai desiderare, che fai le battutine ironiche...
e che alla fine siete tutti e due o dei maialoni assurdi, o dei teneroni superomantici. :smt043
o tutt'e due.........-.-'' LOOOL
queen ti ricorda qualcosa??? AH AHA AH AH AH AHA HAHA H AH A
comunque no sul serio, poi deve avere degli interessi, mi piacciono gli pseudo rivoluzionari, quelli con un sacco di idee innovative in testa, un tipo alternativo fino alla punta dei capelli.... (a cresta..... )
che poi fin'ora mi sono piaciuti sempre quelli che suonano la chitarra (elettrica e acustica... ) che sia un segno???
Mi piacciono gli uomini in divisa :smt118 quelli in giacca e cravatta :smt118 e i muratori :smt118
I muratori sicuramente...soprattutto d'estate, io che faccio la geometra posso confermare che fanno sangue......ma anche gli operai in genere, perchè ho il pensiero in testa che sapiano usare bene le mani .......e i bagnini dove li mettiamo??????istruttori in genere che mi "possono insegnare tante tante cose.....nn so io con un cravattato nn mi trovo....forse perchè già lavoro a contatto con delle persone che ci stanno sempre vestiti bene oramai nn ci faccio più caso......