Originariamente inviata da chica_latina
poi vabbè anche i cabinotti o i tamarri. [ ] ehm ehm ok evito :smt003
Originariamente inviata da chica_latina
poi vabbè anche i cabinotti o i tamarri. [ ] ehm ehm ok evito :smt003
a me piacciono i ragazzi simpatici, skerzosi, che hanno un minimo di serietà ma cmq simpatici e disponibili cn gli altri!
...i muratori a petto nudo... ...abbronzati... ....e muscolosi... :smt118
...poi i militari....
...e i punkettoni...vestiti mlt scialli...pantaloni larghi corti...scarpe giga...percing un pò dapertutto...e cresta.. :smt112
Si certo che capita. Classifico le ragazze dalla loro spontaneità.. dalla loro naturalezza. Mi piacciono le raga enigmatiche, con personalità. Adoro le raga sincere e spontanee.. ma che non si dimostrino troppo facili.. Più che l'aspetto fisico (anche se è evidente più esplicitamente l'interesse) ne osservo con attenzione lo sguardo, l'intensità, gli occhi. La bellezza fa senz'altro la sua buona impressione ma altri fattori determinanti per sono l'altezza, la disinvoltura, e quel pizzico di orgoglio che non guasta mai. Sono stato troppo selettivo? In verità le ragazze sono tutte belle per qualcosa che li distinguerà sempre: la femminilità
niente male ...devo dire ke ho sempre avuto un debole per le ragazze ke portano gli okkiali (da vista intendo magari pure alla moda)Originariamente inviata da RANGER
Io ho un debole per le donne di colore, BEYONCé KNOWLES è la mia donna ideale.. Poi adoro le tipe carismatiche, fighettine, ben vestite, e soprattutto con un sorriso che parla..IL SORRISO PER ME è FONDAMENTALE..
uomini in giacca e cravatta stile agente immobiliare avvocato banchiere...non amo gli uomini in divisa!!!!
a me le cubiste m'han sempre fatto 1 sesso incredibile
e poi le robbose-alternative-dark-punk-metallare o cm minkia si dice...
Categoria : Intelligenti (quelli veri, non solamente acculturati...anzi odio quelli che confondono la cultura con l'intelligenza).
Originariamente inviata da Sally