Si ok.. ma tra 2 che lo sanno usare bene è sempre meglio quello più grosso... ... dai dai, basta con queste cose che "le dimensioni non contano"... non contano se uno non lo sa usare, ma a parità di bravura contano eccome!!! he he
Si ok.. ma tra 2 che lo sanno usare bene è sempre meglio quello più grosso... ... dai dai, basta con queste cose che "le dimensioni non contano"... non contano se uno non lo sa usare, ma a parità di bravura contano eccome!!! he he
Originariamente inviata da mark-o
ti ripeto: una donna può venire anke solo toccandosi il clitoride, senza infilare dentro NIENTE.
L'orgasmo è dato dai movimenti.. con un dito posso venire 3 volte, con un coso di 30 cm no.. perchè? perchè il mio dito anke se è piccolo lo uso bene
Non c entra proprio niente,.. almeno per me.
Sara che ho amiche strane!!! Ma le ho sempre sentite vantarsi quando incontarno dei bei uccelloni e denigrare chi ce l'aveva piccolo...
Sarà solo che sono bastarde? mha...
Io tra grande e piccolo preferisco far parte della prima categoria se potessi scegliere!!!
A parità di bravura, bellezza fisica, gentilezza, saperci fare con l'unica differenza di un pisello da 12Cm uno e 20 l'altro chi scegliete? Uno vale l'altro???
per scegliere nn guarderei più di tanto..
insomma magari scegliendo quello di 20 cm poi scopri che è una mummia a letto, magari nn lo sa gestire bene che ne so..
invec magari quel altro se la cava meglio.. insomma anche sally prima lo diceva.. basterebbe un dito..
nn è che se mi faccio un ditalino uso il medio perchè è più lungo
va be ma questo modo di fare delle tue amiche è dovuto, si può dire alla società di oggi, dove se ce l'hai grande sei considerato un figo altrimenti sei uno sfigato...ma alla fine dei conti è come dice sally, la donna raggiunge l'orgasmo anche solo con un dito e non conta molto un aggeggio lungo e grosso se poi non sai cosa fartene...Originariamente inviata da mark-o
Vabbè, mi avete convinto..... ma come uomo preferirei essere superdotato!!! he he....
P.S: Ma allora che cacchio li vendono a fare i vibratori così grandi???
ma forse fanno scena, è più una questione visiva..
Io nel rapporto non definisco l'atto SOLO con qualcosa che deve identificarsi con gli organi sessuali: mi sa di troppo "manuale" ed "ovvio": colgo più le sansazioni, le emozioni forti, che non si fermano nello scivolare l'uno nell'altra fisicamente ma nel reciproco contatto di sensi, di anime più che corpi (o non solo corpi). Quando ci si sente vibrare lo spirtio non è solo perchè vedi nel tuo patner il piacere ma il fatto che gli piace il modo con cui tu lo gli fai capire quanto tieni a lei, e questo non dipende dalle dimensioni.. ma dalle emozioni che hai con lei.
Per rispondere citerò due massime.... U_U
"Non lungo che buchi, non largo che tappi....ma Duro che Duri."
"Non importa quant'è grossa la mazza...ma come batte il Chiodo."
Cmq Detto questo...averlo lungo è tutta un altra storia. Che neanche togliere i boxer e mostrare uno stuzzicadenti.....
Tutta questione di Immagine.