15..ma nn posso xkè ho paura k mia madre lo scopra...lei conosce molte xsn!!dappertutto!e ho paura...farei bene ad aspettare se mi vengono o no??
15..ma nn posso xkè ho paura k mia madre lo scopra...lei conosce molte xsn!!dappertutto!e ho paura...farei bene ad aspettare se mi vengono o no??
mia mamma dice che il test funziona se fatto 40 giorni dopo l ultima mestruazione, quindi un mese lo devi aspettare cmq..
no fai il test almeno se risuulta k nn sei incinta puoi stare tranquilla se risulta k sei incinta t studi un modo x dirlo ai tuoi... fidatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Che io sappia... 2 settimane dopo il rapporto...Originariamente inviata da Sally
pare anke a me 2 sett dp il rapporto...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si dice che c'è scritto così anke sul test, ma per avere una percentuale di esattezza molto alta (perchè non sarà mai sicuro al 100%) dice 40 giorni.. poi boh non ho mai avuto a che fare con queste cose quindi non ho esperienza diretta..
ragazze ho paura!!
i miei sn molto severi!nn potrei mai dirglielo se succede!!!cmq ho deciso di aspettare se mi vengono il mese prossimo o no..se nn mi vengono,farò il test..e se risulterà incinta..bè,nn saprei proprio k fare..cioè ai miei nn posso assolutamente dirlo!!!
fai sto test cazzarola...anke xk l'ansia se nn sei in cinta magari t fa venire un bel ritardo...ciao facce sapere
oddio ragazze!!sarò stupida nn lo so..ma ora k ci penso bene...lui nn mi ha ft proprio un ditalino,xkè mi toccava SOPRA la mutanda!!anke se si era toccato prima lui..cambia qualcosa??
Originariamente inviata da giggio
E si che cambia....ci sono meno speranze che gli amici spermatozoi siano saliti e andati a segno!!!comunque fallo il test!!!e stai più tranquilla se no il ciclo no arriva!