a volte non si stacca ma si "allunga"
e non è vero che si stacca "di solito" la prima volta..
a volte non si stacca ma si "allunga"
e non è vero che si stacca "di solito" la prima volta..
kupo83 : a volte non si stacca ma si "allunga"si allunga???ma il frenulo??
Originariamente inviata da mark-o
una domanda all'esperto... ma se ci sono questi "problemi" e nn si fa la circoincisione, magari nn ce se ne accorge, a cosa si va incontro durante un rapporto sessuale?
Se il filetto si rompe in un rapporto va a finire che hai una emorragia e devi andare all'ospedale in fretta!!!Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Oppure come il mio raga, rischi di strozzare il "tipo" che diventa viola e devi andare all'ospedale e ti devono circoncidere alla veloce!!!
Comunque se non sei sicuro dello stato del tuo amico vai a farti una visitina che così non rischi di spaventarti!!!
Guarda, se il "problema" è grande, ovvero il prepuzio è molto chiuso te ne accorgi eccome.. il glande non fuoriesce del tutto e può fare anche male quando il pene va in erezione!!
Per me era così.. non so a dire il vero qiando il problema è piccolo non so quale sia il sintomo!!!
A me a dire il vero non faceva proprio male ma mi dava parecchio fastidio e non riuscivo a "scappellarlo" bene finchè ho avuto il coraggio di esporre il mio problema al dottore che mi ha rassicurato e mi ha fatto circoincidere.. E devo dire che è stata una delle cose migliori che ho fatto!!
mark-o :Guarda, se il "problema" è grande, ovvero il prepuzio è molto chiuso te ne accorgi eccome.. il glande non fuoriesce del tutto e può fare anche male quando il pene va in erezione!!
Per me era così.. non so a dire il vero qiando il problema è piccolo non so quale sia il sintomo!!!
A me a dire il vero non faceva proprio male ma mi dava parecchio fastidio e non riuscivo a "scappellarlo" bene finchè ho avuto il coraggio di esporre il mio problema al dottore che mi ha rassicurato e mi ha fatto circoincidere.. E devo dire che è stata una delle cose migliori che ho fatto!!
a che età ti è successo??
Si può rompere solo se è troppo corto e impedisce al prepuzio di scoprire il glande.
a 15 anni..Originariamente inviata da saracva86
si allunga l'ho messo tra virgolette.. diciamo che si rilassa di qualche millimetro e non si spezza (caso personale).Originariamente inviata da saracva86