"tu non mi desideri come una volta"
E' una frase capace di farmi trasformare da Rocco Siffredi a Maurizio Costanzo"
"tu non mi desideri come una volta"
E' una frase capace di farmi trasformare da Rocco Siffredi a Maurizio Costanzo"
si ce ne sono pero mi vergogno a dirli
ah ecco una cosa che posso dire è questa..
quando stiamo all'aperto e mi tappano la bocca per non farmi sentire.. fanculo io infatti gliela mordevo sempre
nn mi è mai capitato ma penso ke kiamarmi con il nome della ex o di un'altra ragazza mi farebbe cascare le palle!!!
una cosa c' è...e mi fa andare sui nervi...
quando faccio l amore cn la mia ragazza purtroppo ho il brutto difetto di durare un pò troppo...almeno due 3 orgasmi suoi prima che arrivi il mio...
vedete cn le altre mie ex andava benissimo xkè x loro era un difetto stupendo xkè le potevo montare x ore...dato che x loro il piacere è continuo...
ma nn capisco xkè x la mia attuale girl...nn vada bene...sembra un uomo!appena arriva all orgasmo deve fermarsi! e che cazzooooooo!!!!si sn inverititi i ruoli?
cmq nn sopporto una piccola ma detestabile parolina....che mi dice:e sapete qual è?DAI!!!!
porca miseria sembra bella vero?sembra un incitazione...ma lei la dice cn un tono che sembra dai ancora nn hai finito?mi fa diventare da Rocco siffredi a Patatina in un mezzo secondo...ormai odio quella parola!!!! o me ne trovo una che dura quanto me...o ciaoooooooo
DAIII che ci vuoi fare?
HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Ps sei anche tu Catanese, benvenutooooo..
Originariamente inviata da Akemi
ma che stronzo!! io gliel'avrei staccata la mano!!!!
idem-.... una volta messo in modalità "martello pneumatico" nn mi fermo +....Originariamente inviata da dago
Originariamente inviata da mony_89
questa è forte!! xk?? ce le hai??
Originariamente inviata da Akemi
Saresti la mia donna... inpazzisco quando una gode... mi da ancora più forza!!!!