"tu non mi desideri come una volta"
E' una frase capace di farmi trasformare da Rocco Siffredi a Maurizio Costanzo"
"tu non mi desideri come una volta"
E' una frase capace di farmi trasformare da Rocco Siffredi a Maurizio Costanzo"
si ce ne sono pero mi vergogno a dirli![]()
ah ecco una cosa che posso dire è questa..
quando stiamo all'aperto e mi tappano la bocca per non farmi sentire.. fanculo![]()
![]()
io infatti gliela mordevo sempre
![]()
![]()
nn mi è mai capitato ma penso ke kiamarmi con il nome della ex o di un'altra ragazza mi farebbe cascare le palle!!!
una cosa c' è...e mi fa andare sui nervi...
quando faccio l amore cn la mia ragazza purtroppo ho il brutto difetto di durare un pò troppo...almeno due 3 orgasmi suoi prima che arrivi il mio...![]()
vedete cn le altre mie ex andava benissimo xkè x loro era un difetto stupendo xkè le potevo montare x ore...dato che x loro il piacere è continuo...
ma nn capisco xkè x la mia attuale girl...nn vada bene...sembra un uomo!appena arriva all orgasmo deve fermarsi! e che cazzooooooo!!!!si sn inverititi i ruoli?![]()
![]()
cmq nn sopporto una piccola ma detestabile parolina....che mi dice:e sapete qual è?DAI!!!!
porca miseria sembra bella vero?sembra un incitazione...ma lei la dice cn un tono che sembra dai ancora nn hai finito?mi fa diventare da Rocco siffredi a Patatina in un mezzo secondo...ormai odio quella parola!!!!![]()
o me ne trovo una che dura quanto me...o ciaoooooooo
DAIII che ci vuoi fare?
HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Ps sei anche tu Catanese, benvenutooooo..
Originariamente inviata da Akemi
![]()
![]()
![]()
ma che stronzo!! io gliel'avrei staccata la mano!!!!
idem-.... una volta messo in modalità "martello pneumatico" nn mi fermo +....Originariamente inviata da dago
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da mony_89
questa è forte!!![]()
![]()
xk?? ce le hai??
![]()
![]()
Originariamente inviata da Akemi
![]()
Saresti la mia donna... inpazzisco quando una gode... mi da ancora più forza!!!!