ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74

ieri...la mia prima voltaaaa!!!!

FdT svezzato
    Uomo 60 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

vi srivo una poesia che io so:
    Poveri sono coloro che non hanno denaro,che anno fame,che sono senza lavoro,oppure quelliche vengono abbandonati, messi da parte per infermità, handicap,inutilità sociale.
    Povero e anche chi vive nel peccato,chi tra voi vive triste,e solo, non amato .
    Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    vi srivo una poesia che io so:
    Poveri sono coloro che non hanno denaro,che anno fame,che sono senza lavoro,oppure quelliche vengono abbandonati, messi da parte per infermità, handicap,inutilità sociale.
    Povero e anche chi vive nel peccato,chi tra voi vive triste,e solo, non amato .
    Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it

hai un nonsochè di NED FLANDERS

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.latinoheat

hai un nonsochè di NED FLANDERS

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

contenta tu contenti tutti... e cmq anche se lo facevi a 16anni era la stessa cosa....

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678