secondo me sarebbe stupida se l'avrebbe fatto col primo che capitava anche se nn era pronta e senza protezione (il massimo proprio )Originariamente inviata da leoncina572
secondo me sarebbe stupida se l'avrebbe fatto col primo che capitava anche se nn era pronta e senza protezione (il massimo proprio )Originariamente inviata da leoncina572
anche io a 14 anni ihihih..... verò però che maleeeeeeee
14 anni è un po' presto secondo me.. cmq in fondo se lo fai per amore forse posso capire.. per me la prima volta è stata un mesetto fa ed è una cosa che non si scorda mai è vero...
si è vero.. ne sn passati di anni eppure lo ricordo benissimo...
ke bella la prima volta...sono contenta per te...e forse non è giusto ke la attacchiate cosi se si sentiva pronta basta...io sinceramente anke quando l'ho fatto la prima volta non sono stata a pensare troppo alla storia della persona giusta, del grande amore ecc...bo per me sono cavolate...mi sentivo pronta, volevo bene alla persona con cui stavo (e con cui sto tutto'ora) e sono stata felice...
Certo è logico, ognuno al proprio corpo gli da il valore che crede.Originariamente inviata da *Valeria*
magari lui ci si era anche impegnato poveroOriginariamente inviata da giux
ma infatti saranno anche stati cavoli suoi..Originariamente inviata da sariciuli
pure io se avessi potuto l'avrei fatto prima, ma avevo dei compagni ritardati
si, gira la ruotaOriginariamente inviata da MaxMetal89
che bello sono felice per te!!!
cmq nn è vero che è stupida anche perchè ha detto che gli vuole bene e che gli è piaciuto ciò significa che è contenta della scelta che ha fatto e che di sicuro non l'ha fatto con il primo che ha trovato!!! e poi scusa l'essere pronti varia da persona a persona...ad esempio lei ha 14 anni, anche io ma a differenza non mi sento ancora pronta...