secondo me sarebbe stupida se l'avrebbe fatto col primo che capitava anche se nn era pronta e senza protezione (il massimo proprioOriginariamente inviata da leoncina572
)
secondo me sarebbe stupida se l'avrebbe fatto col primo che capitava anche se nn era pronta e senza protezione (il massimo proprioOriginariamente inviata da leoncina572
)
anche io a 14 anni ihihih..... verò però che maleeeeeeee
14 anni è un po' presto secondo me.. cmq in fondo se lo fai per amore forse posso capire.. per me la prima volta è stata un mesetto fa ed è una cosa che non si scorda mai è vero...![]()
![]()
si è vero.. ne sn passati di anni eppure lo ricordo benissimo...![]()
ke bella la prima volta...sono contenta per te...e forse non è giusto ke la attacchiate cosi se si sentiva pronta basta...io sinceramente anke quando l'ho fatto la prima volta non sono stata a pensare troppo alla storia della persona giusta, del grande amore ecc...bo per me sono cavolate...mi sentivo pronta, volevo bene alla persona con cui stavo (e con cui sto tutto'ora) e sono stata felice...![]()
Certo è logico, ognuno al proprio corpo gli da il valore che crede.Originariamente inviata da *Valeria*
magari lui ci si era anche impegnatoOriginariamente inviata da giux
![]()
povero
ma infatti saranno anche stati cavoli suoi..Originariamente inviata da sariciuli
pure io se avessi potuto l'avrei fatto prima, ma avevo dei compagni ritardati![]()
si, gira la ruotaOriginariamente inviata da MaxMetal89
![]()
che bello sono felice per te!!!![]()
cmq nn è vero che è stupida anche perchè ha detto che gli vuole bene e che gli è piaciuto ciò significa che è contenta della scelta che ha fatto e che di sicuro non l'ha fatto con il primo che ha trovato!!! e poi scusa l'essere pronti varia da persona a persona...ad esempio lei ha 14 anni, anche io ma a differenza non mi sento ancora pronta...![]()