Cm e il sesso anale?? nn so ma msono venuti dei dubbi... fare l amore e sesso anale e la stessa cosa? se nn e cosi cm s fa a fare sesso anale?
Visualizzazione stampabile
Cm e il sesso anale?? nn so ma msono venuti dei dubbi... fare l amore e sesso anale e la stessa cosa? se nn e cosi cm s fa a fare sesso anale?
:shock: :shock: :shock: :shock:
No no n o no no no !
Fare l'amore è una cosa; il sesso anale è un'altra! Diciamo che quando fai l'amore il maschio lo mette nella signora patata...quando fai sesso anale nel sign culetto :? :?
Ho cercato di non essere volgare ma non ci sono riuscita :(
Scusate :lol: :lol: :lol:
grande fra!!!
LOOOOOL
Lascia stare il sesso anale....
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i gay allora? non si amano?
credo che intendesse dire che fare l'amore nn è la stessa cosa che fare sesso anale...
per mè è la stessa identica cosa...non mi sembra ci sia un posto prestabilito dove infilarlo se ci ama...
no ma forse è una concezione diversa di farlo
esattamente...diciamo solo che il "fare l'amore" di solito non è il sesso anale....e se magari uno ti chiede "facciamo l'amore" e te lo mette di la io farei una faccia :| :| :| :| :|
Non facevo una differenza d'amore... :)
brava! :ok: amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le cose :)Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
okkio che noi maschietti di solito usiamo la scusa: " ops ho sbagliato...."
e poi guardiamo con la faccia da angioletti:" io mai una roba del genere"
Quote:
Originariamente inviata da Bebop
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la faccia da angioletti mi fa morireeeeee
e aggiungo che quasi mai funziona.....
Bravissima!!!!Quote:
non è una cosa diversa...forse per qualcuno può essere cosi...Se ami una persona...e ti da piacere la penetrazione anale...può sempre essere amore...
adesso...non è ke adesso..tu conosci un tipo una sera...e ci vai a letto...te lo mette nella figa...e dici ke hai fatto l'amore....cioè...non diciamo stronzate grazie!
allora, la ragazza è del 91 quindi ha 15 anni.
Magari è pure vergine.
Quindi ti dico, se fai l'amore la prima volta, fallo "normale" nel senso di usare "l'apertura" classica.
Poi, col tempo, con l'esperienza, e con la maturità, magari un giorno inizierai anke a farlo nell'altro modo, se ne avrai voglia. :)
Ma credo che sia una cosa molto intima, e non so quanto sarebbe bello farlo come prima volta.. :?
:| :| :| :| :| :| :| :| ...........ma come si fa??..........non e possibile........anale, lo dice la parola stessa, come fai a non saperlo? pazzesco.
davvero innocente.
succede!ma dobbiamo proprio pensarci?ma non fa male? :? :? :| :o
Ma meno male che ci sia qualcuna/o che a 15 anni non l'ha già data/o a mezzo mondo solo per il gusto di provare ...Quote:
Originariamente inviata da MAX^
Le prime volte fa un male cane...poi man mano ke continui a farlo...il dolore è sempre minore...
Cmq il dolore è presente nei primi tempi della penetrazione...perchè il "bus del kul" non è ben dilatato :lol: :lol: :lol:
Dopo è strabello !!! :lol:
ps: parlo per esperienza...
Ho sentito dire che alcune ragazze che pur di non perdere la verginità hanno dato per la prima "il secondo buco" :lol:
:roll: Mah
a parte ke tra "sapere" e "darla" c'e una sostanziale differenza e cmq sarebbe "dato"(non so se mi spiego....) :?Quote:
Originariamente inviata da yaya
parli per esperienza??? quindi ti sei fatto inculare??? ma sei frocio???Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Questo termine "frocio" non mi piace...sono gay...Quote:
Per me frocio è una persona ultraeffemminata...e dato ke non lo sono..mi definisco omosessuale e basta ;)
Ma forse da un bambino di 13 anni..non mi posso aspettare molta galanteria..
ma quanto sei fine?? :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
MA 6 MASCHIO E SEI GAY ? no perche i tuoi interventi trattano sempre di gay!Quote:
PS :nn o niente contro i gay :D
:lol: :lol: :lol: daii non è vero ke tutto quello ke dico riguarda l'omosessualità :lol:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
un gay metallaro...
:lol: