:roll:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Visualizzazione stampabile
:roll:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Evitiamo di andare off-topic (peraltro in modo veramente fine..)
W la varietà no?? :lol: :lol: BLUAGHHHHHHHHHHHHH!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ps: non sono neanke l'unico...non sai quanti metallari e dark gay ke ho conosciuto.. :lol:
il sesso anale ...è :oops: una parte dell'amore...se a chi riceve piace; è come... che so... fare sesso orale, quando si ama il sesso diventa un completamento dell'amore. però esiste anche solo sesso :P è bello lo stesso, quando sarai più grande capirai.Quote:
Originariamente inviata da Besciamella91
c'è ki veramente sbaglia! :nice: quando a 17 anni erano le prime volte...
e poi si sente risp:"ah xò!"
la frase la volta dop nn è molto fine...se mi date il permesso la scrivo...
ti dico, se fai l'amore la prima volta, fallo "normale".
Poi, col tempo, un giorno inizierai anke a farlo nell'altro modo, se lo vorrai. buona fortuna :oops:
cmq secondo me la tipa intendeva dire ke differenza c'è tra sesso e sesso anale ghhg
te lo dico io com'è....
E' bellissimo il sesso anale, solo che spesso è snobbato dalle ragazze... :cry: :smt079 :smt119 [/code][/quote]
le musulmane fanno così prima del matrimonio....Quote:
Originariamente inviata da giorgina1987
cmq l'anale è bello x un maschio.... (quando lo da...)
sul fatto di prenderlo nn so xke nn ho mai provato e nn lo proverò mai
hai presente le pecorelle???ecco tu ti metti così e invece di mettertelo nel bukino davanti te lo mettono in quello dietro....
:smt079
poi le pecorelle fanno beeeeeeee....si va beh sto andando fuori argomento..... :pecora: :pecora:
:smt081
ottima spiegazione! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
[img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif[/img][img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif[/img][img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif[/img][img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif[/img][img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif[/img][img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Grandissimo L. Of Dark, ank io sono gay e secondo i piu' idioti e primitivi luoghi comuni noi 'froci' siamo solo quelli ke lo prendono in ..... E' quasi una sfida con sestessi riuscire ad evitare la volgarita' e la poverta' d spirito di certe persone.Cmq orgoglioso d prenderlo in quel posto e speriamo ke almeno le ragazze siano piu' carine con noi(anke se spesso quest ultime riescono a dire la stessa cosa senza toni offensivi).GREAT!BIG RESPECT 2 U!!!Ciao
credo che tutti siano da rispettare,sopratutto quelli che cercano pacificamente di farsi rispettare e nonostante le critiche sanno restar fedeli alle loro idee...l'amore è una delle cose fondamentali nella vita...ogniuno deve scegliere da se...
care ragazze che avete risposto spiegatemi una cosuccia: per quale motivo fare sesso anale dovrebbe essere più intimo di quello tradizionale?fanno entrambi parte della sfera sessuale.la differenza non ci sta.
è solo un luogo comune e sulla base di questo luogo comune molte ragazze dicono: "No io nn lo farò mai",oppure "lo faccio solo se ci sarà completa intimità con lui"; perchè forse il sesso "tradizionale" non si fa solo se si è in completa intimità???Quindi il sesso posteriore non è nè più,nè meno intimo di quello anteriore(si perde la verginità davanti e la si perde anche dietro,perchè la perdita della verginità è una cosa più mentale che fisica).
penso sia come se ti metti una supposta.....un po' piu grande...
xo nn saprei dirti xke nn ho mai provato....e nn credo ke mai lo farò :nice:
Ma per favore.Quote:
Originariamente inviata da fabiozazza85
Non bastano i luoghi comuni esistenti, dobbiamo anche inventarne di nuovi?
Ma si ma kissene!!! siate volgari quanto volete...a me la cosa non mi tocca!!! :lol: io sono contento...non mi vergogno di niente !!Quote:
Originariamente inviata da deepblue
bravo cmq !! W I GAY!!! :lol:
beh io penso che se chiedo alla mia ragazza di "fare l amore" può essere ANCHE "sesso anale"...o comunque tutto quello che ti passa in mente durante il rapporto...non penso ke lei farebbe una faccia strana...l importante è che sia uno scambio di emozioni dolci e anche di piacere...Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
Ke squallido x me fare il sesso anale!!! :(
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
una presa per il culoQuote:
Originariamente inviata da Besciamella91
cmq nn è x niente la stessa cosa!!! almeno x me!!! L'amore è frutto di qlcs di speciale :) il sesso anale è bruttiss sl al pensiero!!! :( :? è la mia opinione!!! ;)
Grande dago!!! Condivido pienamente le tue affermazioni. Bravissimo!!! :P :) ;)Quote:
Originariamente inviata da dago
Non sono prettamente una ragazza.. ma visto che non facciamo distinzioni di sesso e orientamenti sessuali ti rispondo lo stesso :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
Penso che la questione dell'intimità si riferisse magari più a una questione fisica di "delicatezza" piuttosto che ad uno stato mentale di condivisione esclusiva con il partner; e la differenziazione che mi verrebbe da fare è che, in un rapporto eterosessuale, il sesso anale non possa essere messo sullo stesso piano della penetrazione vaginale, piuttosto lo metterei allo stesso piano di altre pratiche quali: il sesso orale o.. chessò.. la masturbazione reciproca.. per il puro e semplice fatto che c'è quel qualcosa di "innaturale" (non prendetela male questa affermazione e non fraintendetemi, non sono certo bigotto) o comunque di diverso..
Per tentare di spiegarmi meglio.. lo vedo più come una perversione (e anche qui intendo il senso più ampio del termine, che non è affatto negativo), una "deviazione" del normale "provare piacere".
In soldoni.. in un rapporto eterosessuale, il sesso orale può piacerti come non piacerti, la masturbazione può piacerti come non piacerti, il sesso anale idem; ma la penetrazione vaginale è il fulcro, se vogliamo, di un rapporto eterosessuale.. tutto qui :)
(scusate mi sono dilungato :lol: )
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
eheheeh :D
Ma l'amore è la cosa più bella del mondo!!!...Non ha confini e non ha limiti!!!...Quindi nel fare l'amore non ci sono e non ci devono essere limiti di alcun genere!...l sesso anale fa parte di tutti i tipi di sesso che si attuano facendo l'amore, senza limiti......L'importante è essere sempre d'accordo e restare nel massimo rispetto reciproco!
brava! http://forum.fuoriditesta.it/image/g...pmUVQvUQUCADs= amore può essere tutto dipende dall'intenzione con cui si fanno le cose http://forum.fuoriditesta.it/image/g...B9AHSGAQEAOw==
mi complimento con Liqua che ha fatto questo tipo di commento, alla donna che piace di più la penetrazione anale fare l'amore potrebbe significare, tranquillamente, anche farselo mettere nel sedere. E se c'è una donna che provi più piacere con l'anal rispetto al tradizionale me lo comunichi con un messaggio privato perché fare sesso anale inteso come amore è una cosa stupenda!
Il sesso anale è trasgressivo fare l'amore dovrebbe essere romantico...