Visualizzazione stampabile
-
Sesso e genitori
Ma io volevo sapere a quanti maschi del forum i genitori hanno spiegato il SESSO, come funziona, il perchè si fa ecc...
Alle ragazze viene piu o meno spiegato un pò per il fatto delle mestruazioni, ma ai ragazzi (che non le hanno) molti genitori non spiegano nulla, e lo imparano a loro spese...
Io penso che se nelle famiglie se ne parlasse un pochino penso che ci sarebbero molti meno problemi di quanti ce ne sono ora...
che ne pensate voi?
-
la penso come te! a me i miei genitori non mi hanno spiegato niente ho imparato tutto per conto mio, dagli amici dalla tv ecc ecc...ma mi sarebbe piaciuto che me lo avessero spiegato loro...e come hai detto tu se i genitori lo facessero ci sarebbero meno problemi...almeno secondo me
-
io la penso come te!!io ho un fratello di 14 anni eppure i miei genitori hanno detto tutto e lui quindi sa tutto!i miei saranno str***i a volte ma su queste cose ci tengono che i loro figlioli non cambinino danni! :lol:
-
PENSO KE HAI RAGIONE.. ma purtroppo esistono solo estremi ...o gente bigotta ke occulta tutto ai proprio fiji, o famijie magari ''strane'' che inneggiano a certi costumi ...boh .... :?
-
A me han comprato le videocassette dell'Albero della Vita :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol: hahaha eh si vede 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:lol: hahaha eh si vede 8)
a cosa alludi? :o
:wink:
:roll:
:D :D
-
Quote:
carineeeeeeeeeeeeeeeee :lol: ji orsetti che ciulavano :lol: ...a me le hanno date quando ormai era troppo tardi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
carineeeeeeeeeeeeeeeee :lol: ji orsetti che ciulavano :lol: ...a me le hanno date quando ormai era troppo tardi :lol:
zi zi... gli orsetti ciuloni e gli alieni tromboni (la scena in cui lei gli mette il profiterol è memorabile )
-
Io ho appreso dagli amici e dai media...sinceramente x me sarebbe stato imbarazzante se i miei genitori mi avessero fatto un discorsetto sul sesso,quindi mi va bene così.Non dico ke sono contrario,dico solo ke nel mio caso è stato meglio ke le cose siano andate così.
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
la penso come te! a me i miei genitori non mi hanno spiegato niente ho imparato tutto per conto mio, dagli amici dalla tv ecc ecc...ma mi sarebbe piaciuto che me lo avessero spiegato loro...e come hai detto tu se i genitori lo facessero ci sarebbero meno problemi...almeno secondo me
IDEM!
-
Io ho imparato da solo, i miei genitori mi hanno solamente dato delle raccomandazioni generali che alludevano al sesso.
Credo che lo abbiano fatto un po' per vergogna e un po' perchè mi conoscono bene.
Io ho imparato la teoria un po' da amici più grandi e poi un giorno sono andato al consultorio per informarmi meglio!
-
Re: sesso e genitori
Sono autodidatta 8)
Però forse è stato meglio così in famiglia non si parla molto forse è ancora un argomento tabù ... a volte mi chiedo se sappiano o immaginano che io ... :cry:
-
Un giorno mia mamma è venuta da me con un libro e ha cominciato dicendomi "dobbiamo parlare di una cosa..." e io sono scappata via... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Un giorno mia mamma è venuta da me con un libro e ha cominciato dicendomi "dobbiamo parlare di una cosa..." e io sono scappata via... :lol:
:lol: hahahahahaha kikkaaaaaaa :D che ridere
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:lol: hahahahahaha kikkaaaaaaa :D che ridere
E' vero :?
-
A me nn ha spiegato niente nessuno!
Alle elementari io e le mie amichette compravamo il cioè di nascosto, lo leggevamo e imbastivamo delle vere e proprie tavole rotonde su cose sessuali di cui nn sapevamo 1 cazzo :lol:
Ricorderò sempre il giorno in cui ho rubato un assorbente a mia mamma e lo ho portato a scuola per farlo vedere alle altre :o
-
Quote:
Originariamente inviata da lady*loopz
A me nn ha spiegato niente nessuno!
Alle elementari io e le mie amichette compravamo il cioè di nascosto, lo leggevamo e imbastivamo delle vere e proprie tavole rotonde su cose sessuali di cui nn sapevamo 1 ca**o :lol:
Ricorderò sempre il giorno in cui ho rubato un assorbente a mia mamma e lo ho portato a scuola per farlo vedere alle altre :o
:D che figata :!:
-
Quote:
anke a me,è grazie a quelle ke adesso so com è fatto un uomo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
adesso so com è fatto un uomo :D
un orsetto che tromba :D
-
:oops: ma tu guarda se me lo deve venire a raccontare un orso come si procrea :lol:
cmq.... non capisco tutto questo timore dei genitori a raccontare certi argomenti ....cioè si arriva a farselo dire dalle videocassette -.- orribile è una roba orrrrrrrrribileeee :twisted:
-
In una società che il sesso te lo sbatte in faccia continuamente sotto doppi sensi ma che continua a censurarlo è difficile per i genitori toccare quest'argomento non trovate?
Io ho scoperto tutto da solo alle elementari...ma sinceramente non ricordo bene gli episodi...
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
In una società che il sesso te lo sbatte in faccia continuamente sotto doppi sensi ma che continua a censurarlo è difficile per i genitori toccare quest'argomento non trovate?
giustissimo...è molto ipocrita la societá.
Si basti penare all'americana, che c'è sesso da vendere...e appena magari esce fuori un capezzolo alla tv è scandalo.
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Io ho scoperto tutto da solo alle elementari...ma sinceramente non ricordo bene gli episodi...
bhè i miei genitori mi hanno spiegato sempre tutto come hanno fatto con mio fratello,senza segreti e senza niente....tutto è iniziato da quell'apparato genitale alle elementari.....ihihihiihh
-
:roll: a me i mei han spiegato un bel niente..mi han detto non fare sesso... :lol:
per le mestruazioni mi han detto che è un fatto naturale...e cose così..ma nulla in media a riguardo del sesso.. :roll:
-
per i miei sesso = TABU'!!!!!!!!
-
me l'hanno spiegato in terza elementare
dp avermi detto che s.lucia non esisteva..... :shock:
-
cos' è st'albero della vita??? mi sa di melevisione!!! xo gli orsetti ke trombano li vojo vedere! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
me l'hanno spiegato in terza elementare
dp avermi detto che s.lucia non esisteva..... :shock:
Come Santa Lucia non esisteva, scusa?
E' stata una Vergine Consacrata, perseguitata ed uccisa sotto Diocleziano.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marco_
Come Santa Lucia non esisteva, scusa?
E' stata una Vergine Consacrata, perseguitata ed uccisa sotto Diocleziano.
OFF TOPIC...senza contare ke il suo corpo adesso è stato portato qui a siracusa :o