Se si , cosa provate?
Se no , perché questo taboo?
Se si , cosa provate?
Se no , perché questo taboo?
avere un taboo non è per forza un aspetto negativo... ma oggettivamente lo è...
che poi sia giusto o meno averlo , quello è soggettivo.
La mia ragazza so che prima di stare con me lo ha fatto diverse volte , io anche l’ho fatto un paio di volte , ma entrambi sempre da single e quindi non ci trovo nulla di male, a quanto dice la mia ragazza se lo si fa sgombra da vincoli e blocchi ma solo per godere mentre si fa sesso con la mente libera , è per una donna un’esperIenza molto eccitante.
C'e' qualcuno, che per tentare di eccitarsi,fa voyeurismo letterario perchè non ha altre chance.Penso che il nostro forum per la sua serietà non sia il posto più adatto per queste pochade...
E' significativo che in questo fantasmatico ménage à trois scelga come terzo elemento un altro maschio anziché una seconda femmina...
credo che tu debba evolverti un pochino...
Parlare di una posizione sessuale in un forum come questo , leggendo un po di post passati , assai più volgari tra le altre cose ..
non e’ assolutamente voyeurismo letterario per eccitarsi , ne tantomeno una porcata.
Se ti infastidisce parlare di queste cose , iscriviti allora al forum dei Testimoni di Geova , grazie.
- - - Aggiornamento - - -
Purtroppo la comprensione della lingua italiana non è da tutti...
Io non ho posto me al centro della discussione, ho semplicemente fatto una domanda rivolta esclusivamente alle donne...
Capisco che l’essere sessualmente inattivi ed inappagati , può portare a criticare tutto ciò che si vorrebbe fare ma non si può per “fatti di vita” , che non sta a me giudicare.
Sono fantasie che rimarranno tali, per me.
Una sola volta si è presentata l'occasione di poterla concretizzare, ma la verità è che se io son fidanzata (e via via lo sono stata per molti anni)a sta cazzata neanche ci penso, per non parlare del fatto che non riesco neanche ad immaginarmi con un uomo che non sia il mio, e se non lo sono non vorrei prendere i primi due idioti arrapati che capitano.
Insomma, per ovvi motivi non farò doppia penetrazione, a meno che non si tratti di qualche gioco da condividere con il partner.
Ultima modifica di Caska; 28/11/2018 alle 21:21
Io invece non riuscirei mai a condividere la mia ragazza in un rapporto a tre , come lei uguale con un’altra donna...
Trovo molto più naturale , eccitante e condivisibile, farlo da single sia per la donna che per gli uomini...
Secondo me con il partner si sarebbe molto più inibiti e poco naturali e di conseguenza il piacere sarebbe minore.
Io sono un ragazzo fedele adesso , con un matrimonio in vista...ma vengo da molti anni di sesso sfrenato di tutti i tipi...
Vivo in una città del Centrosud di 90000 abitanti e lì, le voci girano , ed appena è iniziata a girare la voce che io fossi superdotato , credo di avere un 26/27 anche se non certo lo misuro... non avete idea delle ragazze che mi cercavano sui social solo per trombare e credo che da single ho avuto almeno 500/600 donne diverse ...
Quindi forse ho un poco più di esperienze sessuali rispetto a voi , con tutto il rispetto.
Il che mi porta a saper comprendere determinate dinamiche in modo più aperto.
Un poveraccio, facilmente impotente, che si permette,nella sua ignoranza,di consigliare altro forum ad un consolidato appartenente.E' lui che dovrebbe ,per divertirsi con gente come lui,approdare a qualche porno forum e non sporcare,con le sue scemate,la serietà del nostro grande Fuoriditesta !