Ma questo è Susughi cammuffato !!!
Ma questo è Susughi cammuffato !!!
Io non ostento nulla... dico assolutamente la verità, se madre natura mi ha dotato di una trivella come suggerito poc’anzi , non implica che il cervello o altri organi , siano insufficienti!!
Anzi... forse bisognerebbe sdoganare il detto “Uccello grande , Cervello Grande...”
Non credo che con il cervello di un dobermann avrei preso 2 lauree e conseguito un Master.. ma mi fermo qui , altrimenti se continuo vi metto a disagio.
Resto sempre a disposizione per esempi pratici gratuiti.
Foto ! Foto ! Foto !
no grazie …. che nostro Signore ci risparmi lo spettacolo….
Signora mi scusi , lei non apprezza Michelangelo, Raffaello ecc... , insomma la massima rappresentazione dell’arte??
Ecco il mio pene è equiparabile a tutto ciò , non tanto per le dimensioni ... ma per la bellezza scultorea.
Se lei conosce i Bronzi di Riace , hanno due fisici scultorei ed un pisello molto piccolo , ecco ci metta li’ un pene meraviglioso di 26 cm ed avrà la mia ricostruzione.
Signora mi creda è molto bello , grosso , lungo... ma soprattutto DURO , Io le donne le faccio davvero impazzire mi creda.
si mi sono pisciata addosso dal ridere
Signora lei è simpatica ma mi sembra di capire , vista anche l’eta’ , che fa poco l’amore per non dire mai...
Io una volta mi sono ingroppato una signora di 57/58 anni , devo dire una bella donna , curata , andava in palestra , un po’ di chirurgia estetica ma quella che non deturpa...
Be in questi interventi di ringiovanimento mi ha confessato che il più proficuo è stato quello di restringimento dell’organo sessuale , il che la portava a godere come una ragazzina di vent’anni.
Signora lo faccia anche lei , credo costi sui 2000.
Se ha bisogno di notizie , mi contatti pure in privato.
ora ho la conferma di chi sei, stesse dichiarazioni che mi hai già fatto a cui ho già risposto e non mi disturbo più a rispondere al riguardo.Che sia simpatica o no poco importa, l importante ci sia rispetto nell' esoporre i propri pensieri da parte di entrambi, quando mi va di rispondere lo faccio quando non mi va no .Ti auguro un buon fine settimana e come dici tu buone ingroppate