Ieri sera sono venuti due miei amici a trovarci a casa.
La mia ragazza ha cacciato tutto l’alcool disponibile E poi ci siamo fumati due canne , lei non era andata , anzi era abbastanza lucida ma totalmente disinibita... ad un certo punto mentre io giocavo alla play con uno dei miei due amici , avevo lei e l’altro mio amico , seduti sul divano ma erano alle mie spalle , sento silenzio totale , credevo dormissero...
ad un certo punto sento lui sospirare , mi giro di scatto e lei gli stava facendo un pompino , mi guarda e mi dice “ho voglia di scopare , scopatemi in tre “
Io resto sul momento esterrefatto e lei continua a leccare il cazzo al mio amico che mi guarda sorridendo , nel frattempo l’altro mio amico che giocava con me , si avvicina a lei e inizia a farle un ditalino.... a quel punto lei inizia ad andare fuori di testa ed io resto lì impalato mentre comunque mi viene duro , lei inizia a fare un pompino a tutti e due insieme , chiedendomi più volte di avvicinarmi.
La mia mente era combattuta tra eccitazione e gelosia , dopo due,tre minuti non resisto più , mi avvicino senza dire nulla con il pene durissimo e lei mi dice “ti prego scopatemi tutti e tre”...
Siamo andati in camera da letto nel totale silenzio e per oltre un’ora l’abbiamo scopata in tutti i modi , ha voluto provare per la prima volta la doppia penetrazione e mentre i miei due amici la scopavano insieme lei me lo succhiava come mai aveva fatto....
Credo abbia avuto 3 orgasmi se non 4 , alla fine le siamo venuti tutti e tre in faccia , io in bocca per la precisione...
Poi finito tutto lei è andata a farsi la doccia , io sono uscito da quella fase di semitrans ed ho chiesto a i miei amici di andarsene subito.
Lei finita la doccia mi ha detto che finalmente aveva esaudito il suo sogno erotico e che adesso mi ama più di prima..
Io non ho dormito tutta la notte e oggi al lavoro pensavo continuamente a ciò che è accaduto e mi domando se nonostante la ami tanto , dopo due anni nn mi stia rendendo conto che lei è un po’ zoccola e che se ha fatto questo ieri , probabilmente in questi due anni mi avrà ripetutamente tradito anche se lei giura il contrario.
Ora sto male e non so se lasciarla o meno , nonostante la ami ancora...
Che devo fare??