Un amico del fidanzato di un amica mia ha detto che farebbe sesso di gruppo con la partner sua e altre 2 ragazze, voi lo fareste sesso di gruppo con la partner o il partner vostro?!
Visualizzazione stampabile
Un amico del fidanzato di un amica mia ha detto che farebbe sesso di gruppo con la partner sua e altre 2 ragazze, voi lo fareste sesso di gruppo con la partner o il partner vostro?!
con un'altra donna/donne sicuro :D
con un uomo boh, non vorrei restasse delusa :lol:
bentornato pinkman :D
E' sempre l'amico dell'amico del fidanzato dell'amica di un' amica.
Comunque no, non lo farei.
mai fatto ragazzi io ormai sono vecchietta, mio marito mi basta, ma credo che nemmeno da giovane mi sarei sentita di farlo
Io sì, sia con un altro uomo che con una donna. La mia ragazza lo sa, ma in entrambi i casi non è convinta.
Io non so come una persona innamorata possa accettare una cosa del genere :risatina:
Ci sta con la scopamica....non certo con la fidanzata
io con più donne si (ovviamente :lol:)
2 uomini e una donna no
2 uomini e 2 donne ni (qualche fantasia in questo senso ammetto che ce l'ho :lol:)
'Ste cose so' divertenti se ti lasci andare, però alla fine un senso di frociaggine, al maschile o al femminile a seconda delle situazioni, le lasciano.
Non
lo farei per più motivi: il primo è la gelosia. Se penso di dovermi ''dividere'' il ragazzo con un'altra donna mi parte l'avada kedavra.
Il secondo motivo è chiaramente il sopracitato: a me le donne proprio non piacciono, penso che oltre una stretta di mano non riuscirei a darle e mi darebbe fastidio se lui sfrociasse con un altro uomo.
:D
Insomma, non critico chi ha mentalità più aperta della mia, ma per me anche no :D
Mentre è abbastanza probabile che in un threesome "MFF" le due "F" abbiano contatti intimi, questo non è assolutamente detto nel caso "MMF".
Quindi Vanille, nel caso volessi fare il salto, potresti anche goderti la situazione senza vedere il tuo uomo "sfrociare" con l'altro... :)
Non sono un esperto di lingua italiana, però sono certo che ci sia una bella differenza fra "abbastanza probabile" e "succederà per forza".... :roll:
ma perchè dovrebbe essere più probabile che in un mmf? dipende tutto dai personaggi coinvolti.
Sesso di gruppo? ma anche no, non è neanche tra le mie fantasie erotiche U.U
già fatto
La femmina avendo 3 buchi utilizzabili è difficile che i maschi debbano tenersi impegnati tra di loro...:lol:
E' molto diversa una cosa MFF
- - - Aggiornamento - - -
Ma in genere le femmine sono anche più tendenti al lesbo rispetto ai maschi
Mai dire mai. Ma per ora non mi è mai saltato in mente.
Forse , paradossalmente, sarebbe più facile col sesso occasionale che con il proprio partner.
Strano ma vero, do ragione a te u.u
Scherzi a parte, un conto è una storia di sesso e basta, ma se si parla di fidanzamento non credo che potrei accettarlo.
Se il mio ragazzo volesse fare una cosa a 3 per forza, si dovrebbe scegliere un'altra fidanzata :lol:
Mah,
non dico che non sappia riconoscere una bella donna quando la vedo, ma come io non ho tendenze lesbiche, magari qualche uomo ha tendenze omosessuali, che te dico :roll:
Non farei di tutta l'erba un fascio appunto.
Comunque certo, con un ragazzo stabile penso dia fastidio a molti, ma anche lì, bah, ci sono coppie e coppie u.u
giusto.
Il mio personalissimo concetto di coppia prevede che la stessa sia formata da 2 persone!
Non di meno ... nè di più :P
Io proverei anche con la mia fidanzata, perché vedo il sesso come un gioco. Nonostante capisco che sia diverso, non avrei problemi a "giocare" con un'altra persona o un'altra coppia.
Penso che si possa fare, e ho alcuni amici che han provato ed è piaciuto. Non dico che tutta la sessualità debba poi ridursi a quello, ma può essere un gioco interessante, o almeno credo.
Per anni ho incontrato coppie scambiste dove il marito godeva a vedere la propria donna con uno sconosciuto. Beh, devo dire che queste cose sono belle fino a quando non ti fai prendere la mano. Nel senso che ho notato che certi mariti vivevano per questa cosa e si erano totalmente dimenticati del rapporto intimo privato con la moglie.
E' arrivato il pervertito di turno :lol:
Scusa @Jack Daniels se ti rispondo solo adesso grazie alla riesumazione del post da parte del pervertito, ma non l'avevo vista prima... :lol:
E' vero che la F ha 3 buchi, però prova a immaginarti nella vagina mentre il tuo amico è impegnato col posteriore, io ci vedo uno sfregamento testicolare, di cosce, e anche di abbracci che è tutto un programma... se poi il tuo amico glielo mette in bocca ti ritrovi il suo peloso culo nudo in faccia, perché allora non aprirlo un po' e dargli una leccatina? :017:
Quando si dice "parlare fuor di metafora..." :)
In una relazione sicuramente no, sia per un motivo di gelosia, sia perchè il sesso in una coppia lo ritengo una connessione così fisica, intima e anche mentale da ritenere inconcepibile farci entrare un'altra persona.
Se mi capitasse invece l'occasione da single, forse (ma non sicuramente) ci penserei... Ma solo se gli altri due fossero entrambi uomini.