se si può anche toccare no... ma se mi fa venire voglia di toccarlo e poi non si può perchè c'è la morosa allora preferisco non vederlo!Originariamente inviata da Be_Arctic
se si può anche toccare no... ma se mi fa venire voglia di toccarlo e poi non si può perchè c'è la morosa allora preferisco non vederlo!Originariamente inviata da Be_Arctic
se è quello del tuo moroso penso tu lo possa anche toccare, no?Originariamente inviata da sariciuli
ah ma lui si vergogna... non vuole che se gli viene duro tutti siano lì a indicarlo..Originariamente inviata da Be_Arctic
va bhe sta cosa va superata...fallo stare nudo!Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da Be_Arctic
ma io non obbligo nessuno... anzi è meglio che stia col costume così le altre non me lo guardano troppo! Nudo me lo guardo a casa! :smt112
nudo se potessi! in genere uso costumi-boxer
gelosona!Originariamente inviata da sariciuli
cmq dago anch'io nudo se potessi...siamo in tanti ma le spiagge italiane ancora c obbligano a tenere il costume (indi x cui io nn c vado)
nn è una necessità stare nudi, ed è assurdo nn andare al mare x questo; io quando posso mi cerco un bel posto, isolato dove posso stare in armonia con il mare e la natura che mi circondaOriginariamente inviata da Be_Arctic
x me nn è una necessità andare al mare...preferisco i viaggi on the road (disponibilità economiche xmettendo)Originariamente inviata da dago
finché è una domenica o due all'anno sopporto il costume (a fatica), ma potendo stare senza m sentirei molto meglio
pisello fuori se possibile
ovvio che se l'omino è mio e c'è tanta gente preferisco boxer 8)