essere vergini per alcuni è bello per altri no...voi come la pensate?? :oops: :nice: ;)
Visualizzazione stampabile
essere vergini per alcuni è bello per altri no...voi come la pensate?? :oops: :nice: ;)
da una parte un po mi rode, perchè molti miei coetanei iniziano ad avere esperienze sessuali, dall'altra nn mi faccio tanti problemi...
ke x te è meglio così e sarebbe meglio se fosse così ancora x kualke annetto eh cuccio?Quote:
Originariamente inviata da Pilar94
a 16 anni ero l'unica vergine tra le mie amiche, e sinceramente ne ero fiera dato ke loro l avevano data al primo coglione tanto per farlo -.-
poi è arrivato "quello giusto" :P
concordo con Sally. Brava
penso che sia una bella cosa non vendersi al primo/a che si incontra solo per la paura di essere derisa dagli/dalle "amiche/amici"
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
QUOTOOO!! :ok:
Quote:
amico tu si k 6 illuminato..e non solo nel nome!!Quote:
essere vergini è il mantenere la propria scelta di "uso" della prima volta con una certa consapevolezza.
Io l'ho vissuta bene e sono stat felice di farlo quando ero convinta io e non quando volevano gli altri.
Ogni persona ha delle idee ed è giusto che segua le proprie e non quelle degli altri.
Quote:
Originariamente inviata da Pilar94
Essere vergini deve essere prima di tutto una nostra condizione interiore e fondamentalmente si cerca di preservarsi per una persona che consideriamo giusta per noi in un dato momento della nostra vita.Per me adesso è bello essere vergine,perchè quando amerò la persona che verrà non avrò il rimorso di essermi data primo che è capitato e magari che neanche lo meritava.
Odio essere vergine..ma lo odio nel profondo dell'anima...fare l'amore è la cosa più normale al mondo e avere una prima esperienza per me è importante..un pò perchè mi sfogo..un pò perchè almeno abbatto questo ostacolo...
odi non aver trovato la ragazza con cui farlo...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
perchè altrimenti ce ne sono di signorine disponibili... vieni frainteso altrimenti se non dici così... credo almeno...
Ma che stai sparando?Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
:ok:Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
il rimanere vergini è una decisioni... degli altri :lol:
Concordo... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MEGA
CaaaaVo il mio nuovo nipotino :lol: (niente storie, piccolo, sei mio nipote, claro?!?! :shock: ) cmq la verginità non è una cosa ne bella ne brutta...si può dire che uhm....ecco ripensaci pià avanti :lol: a parte gli schersi io la vedo come un valore, una tappa importantissa che nn ha età ma amore :)
non dovrebbe essere sottovalutato.
io nn sono vergine e ne sono contenta xchè la mia prima volta è stata con il mio unico amore...
Non è questione di bello o no, io sono vergine e non ho esperienze in fatto di sesso, da un lato ciò mi fa pensare il perchè di ciò considerato che in genere la maggior parte della persone sui 20-25 anni hanno già avuto certe esperienze. dall'altro lato non lo vedo un problema xchè anch'io come altri penso che siano momenti che debbano avvenire con la persona giusta, e non così tanto per fare per curiosità con una persona con cui magari c'è solo attrazione fisica e basta, anche perchè non fa parte del mio carattere e modo di essere.
esatto, dipende tanto anche dal carattere.. è ovvio cmq che se lo fai con una persona di cui sei innamorato sarà 1000 volte più bello.. :oops: ma non tutti sanno aspettare.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Brainscan
io l ho fatto e ne è valsa la pena.. :P
non me ne vergogno.
A tutto c'è un tempo.
Se sei vergine, significa che quel tempo non è ancora arrivato.
Non avere fretta... avvirà da s'è.
sono vergine e non ne faccio un problema perchè vogliuo che la prima volta sia speciale e non voglio che sia con un c******e che poi mi molli e mi sputtani in giro...
stra quoto! :ok: la verginità non la cosinsidero cm un peso ma come un valore da riservare a qualcuno d'importante... :ok:Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
per e la verginità è una caz**ta,tutta questione pscologica...non mi vanto mai i non essere vergine!e quando lo ero no l'ho mai visto ne come un problema ne come un vanto...
Giustamente l'essere o non essere vergini non deve essere un vanto o una situazione di "inferiorità".Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
La verginità coinvolge per molti oltre ad un semplice "stato fisico" anche sentimenti e sensazioni interiori. Quando si parla di sentimenti o sensazioni interiori non esistono cazzate.
grazie bebybaby!!!! :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
la verginità non è un valore! l'onestà e il rispetto verso il prossimo sono valori!
ognuno deve essere libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, ma fatelo protetti!