E di ke? ti ho solo quotata! :D :kiss:Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
Visualizzazione stampabile
E di ke? ti ho solo quotata! :D :kiss:Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
La verginità è un valore molto importante... sono un ragazzo abbastanza carino e che piace... prima di farlo la prima volta ne avevo avuto mille di occasioni x farlo ma nn l'ho mai fatto proprio xkè credevo in questo valore...una volta addirittura a 17 anni una tipa di 18 si fece prestare la makkina da un amico e mi chiese di andare con lei xkè doveva prendere una cosa a casa e aveva paura...in realtà voleva solo.... ma anke se era uno schianto mi rifiutai...
Non c'è un tempo...nn è scritto da nessuna parte...si tratta solo di aspettare il momento e la persona "giusta" che poi in futuro si dimostrerà nn essere quella giusto questo poco importerà, almeno a me ora mi importa poco se alla fine con quella persona è finita!
l unico periodo in cui ho pensato che essere vergine fosse bello è stato quando ho conosciuto il mio ragazzo, mi sono messa insieme a lui, mi sono accorta che fra di noi c era amore.. e ho capito che la mia prima volta sarebbe stata cn lui.. in quei momenti sono stata felice di nn averlo mai fatto cn nessuno prima, perchè nn ci sarebbe stata persona migliore! ora sono contenta di averlo fatto.. perchè ogni volta che capita è sempre piu bello, e cmq.. è sempre un esperienza in piu :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Pilar94
ME NE FREGO
X ME L'IMPORTANTE NN E AVERLO FATTO X FORZA, MA AVERLO FATTO CN LA XSONA GIUSTA!! ;)
TI QUOTOQuote:
Originariamente inviata da Lory
ma hai 11 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè,io ad 11 anni nn ci pensavo a queste cose.. :|
L'essere vergine mi dava un pò fastidio soprattutto ascoltando resoconti di alcune amiche e nonostante avessi una storia seria...
Ho solo aspettato un pò di tempo in piu per esserne totalmente consapevole e convinta...ed ora non lo sn felicemente piu :)
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Lory
Me ne frego d qll ke pensa la gente...
nn voglio 1 xsona a caso sl x exere alla pari con amici...
voglio la xsona giusta... e penso proprio d averla... :oops: :oops: :oops:
A me nn mi pesa molto,però mi piacerebbe farlo...cmq aspetto quando me la sento :D :D :D :D :D
penso ke una xsona nn deve farsi influenzare dalla massa d caproni ke magari sn andati tti cl primo ke hn incontrato...penso ke sia 1 passo importante ke s debba preservare x qnd c sentiremo pronti d farlo cn la xsona ke secondo noi è giusta :)
Quote:
Originariamente inviata da putty
"La figa arriva quando meno te lo aspetti"
Non farne un problema, o succede che dimentichi tutte le altre cose, per perdere la verginità
sono amico di persone vergini e nn!
al di fuori del contesto sono entrambi i gruppi persone rispettabilissime...
x la serie: ki se ne frega se sono vergini o no...se lo si deve fare x gli amici ti dico...tieniti la tua verginità...se ne hai voglia e possibilità...via all'amore meno platonico ke conosca! :lol:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
io sono vergine e ne sono fiera e lo sarò fino a qnd troverò quello giusto perchè la mia prima volta dovrà essere la più bella della mia vita :oops:
Non capisco perché moltissimi associno il concetto di verginità - o meglio di perdita della verginità - con quello di farlo con la persona giusta.
Dai vostri discorsi sembra che la ricerca della persona giusta(*) con cui fare sesso debba essere una cosa circoscritta alla prima volta... invece se ciò fa parte della vostra morale, immagino che allora la persona giusta la auspichiate per ogni rapporto sessuale che avete, anche l'ultimo...
Quindi sarei più orientato a pensare che date un valore particolare alla prima volta e conseguentemente alla verginità, ma che non ve ne rendiate conto o non vogliate rendervene conto.
(*) ho riutilizzato un termine non mio che non mi piace molto...
non ti ho capito S@ve... :roll:
Intendevo dire che la verginità e la perdita della stessa è cosa avulsa dal farlo con la persona giusta o sbagliata. Che per molti ha un valore intrinseco che va oltre, ma che fingono di non darle, rinnegandolo.Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
un pò concordo, ci sono delle ragazze che trovano importante la prima volta ma poi le belle parole finiscono dopo quella volta.
la mia prima volta è stato con la mia ex...ora che ci siamo lasciati,ho paura cjhe la prossima volta colta che lo farò,penserò a lei
quindi ritieni che la tua verginità è rimasta legata a lei... e come l'hai vissuta? pensi ancora che lo farai con una persona che ami e non con una così appena conosciuta in disco...Quote:
Originariamente inviata da viskus714
(è per farvi ritornare in topic altrimenti ci staimo perdendo qua) :)
Ciao ragazzi io cominciato a 10 anni ovviamente per curiosità,poi ho visto che mi piaceva,ho continuato.
Non capisco una cosa,perchè certe perone si alzano dal letto dopo aver fatto sesso,addiritura dopo un giorno,da promettere che erano d'accordo in entrambi,me lo spiegate?
Cari minorenni se vi piace una perona maggiorenne non avete nessun problema, fatelo non reato fino a quando uno dei due non è disponibile per giunta minorenne.Avete voi la palla in mano.
Altre informazioni scrivetemi. :ok:
Cerco di riponderti in linguaggio potabile,visto che sono una di quelle che ha usato il termine"persona giusta".Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Per me fare l'amore va oltre il desiderio sessuale individuale e non è per esprimermi con belle parole,ma il mio modo di vedere questo atto.
Siccome a farlo non sarò da sola,ma con la persona che amo,non ci trovo niente di male a considerarlo la persona giusta per me in questo momento della mia vita e so che quando accadrà sarà con lui.
Penso sia uno spreco darsi al primo che capita e non in termini di"prima volta",ma in generale per tutte le volte che verranno.
Ciao