Visualizzazione stampabile
-
Quale etnia vi ispira più sesso?
Il titolo dice tutto, quale razza vi fa mandare più in palpitazione? :lol: Perchè?
Asiatiche, asiatici.
Latine, latini.
Americane, americani.
Africane, africani.
Europee, europei.
-
Uomini: latini, spagnoli...
Donne: asiatiche, russe...
Ma alla fine mi piace tutto, solo gli asiatici non molto, per il resto più o meno mi piacciono allo stesso modo.
-
donne europee, in particolare le "ariane" pallide, scandinave o dell'europa centrale/dell'est
quelle latine del sud europa, la classica mediterranea, mi piacciono ma meno
-
Vabbè, scusa, o è un topic sull'etnia o sulle nazionalità.
Siccome quelle che hai citato sono (più o meno) etnie, ci sono diverse imprecisioni: gli americani potrebbero benissimo essere europei... Anche quegli "africani" (soprattutto la donna) secondo me sono mulatti o cmq "mixed race", non neri.
Cmq: tendenzialmente sono attratta dai bianchi, ma probabilmente è perché la stragrande maggioranza delle persone che mi vedo attorno lo sono.
Mi piacciono (o cmq potrebbero piacermi) anche i neri e diversi tipi di "mixed race". Aspetto di vedere qualche isolano del pacifico interessante (suppongo che la nazionale di rugby di Tonga non faccia testo).
Non mi piacciono invece gli uomini asiatici, sia per i lineamenti sia per i loro fisici (in predominanza abbastanza magri/esili).
All'interno dell'europa: da quando vivo in Irlanda/UK ho scoperto che l'Italia e il bacino del mediterraneo in genere sono posti baciati dalla buona sorte. Gli Irlandesi/Britannici sono BRUTTI! (tranne rare eccezioni).
Cmq, anche a gusto personale preferisco gli uomini del sud europa, causa preferenza per capelli/occhi scuri e carnagione abbronzata.
-
ma infatti...non si puo parlare di "etnie" e dire europea e poi americana...
allora..È VERO che ci sono delle differenze...ma sono molto delicate...si notano, ma non si puo arrivare a parlare di etnia diversa
comunque che esempi :lol:
anche se pensandoci io avrei scelto tutte rosse :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Cmq: tendenzialmente sono attratta dai bianchi, ma probabilmente è perché la stragrande maggioranza delle persone che mi vedo attorno lo sono.
Mi piacciono (o cmq potrebbero piacermi) anche i neri e diversi tipi di "mixed race". Aspetto di vedere qualche isolano del pacifico interessante (suppongo che la nazionale di rugby di Tonga non faccia testo).
Non mi piacciono invece gli uomini asiatici, sia per i lineamenti sia per i loro fisici (in predominanza abbastanza magri/esili).
Cmq, anche a gusto personale preferisco gli uomini del sud europa, causa preferenza per capelli/occhi scuri e carnagione abbronzata.
Quoto in tutto! :178:
-
Inoltrate un reclamo all'admin. :lol: Che pignoleria ragà. :lol:
-
1 europee
2 asiatiche
3 americane
4 latine
5 africane
ricordo che da giovine in vacanza c'erano sempre un sacco di nord-europee ed erano delle tope da paura, in particolare ebbi delle storie con ragazze belghe che ricordo con molto piacere :077: :x :049: :maiale:
oltretutto se la tiravano molto meno delle italiane!
-
Quote:
David Kovacic
1 europee
2 asiatiche
3 americane
4 latine
5 africane
ricordo che da giovine in vacanza c'erano sempre un sacco di nord-europee ed erano delle tope da paura, in particolare ebbi delle storie con ragazze belghe che ricordo con molto piacere :077: :x :049: :maiale:
oltretutto se la tiravano molto meno delle italiane!
Io ho sentito dire che le tedesche sono più facili delle italiane, fanno meno le preziose. Le belghe mi sembrano simili alle tedesche.
-
Quote:
Pinkman
Io ho sentito dire che le tedesche sono più facili delle italiane, fanno meno le preziose. Le belghe mi sembrano simili alle tedesche.
si rischia di scadere negli stereotipi
tirarsela, fare le altezzose, le fighe di legno è una qualità e non un difetto, per me
non si può pretendere che siano tutte mezze ninfomani, giustamente selezionano
-
Quote:
Pinkman
è quello che ho detto bitch! :lol:
-
Quote:
David Kovacic
è quello che ho detto bitch! :lol:
Infatti ti ho confermato, yo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
tirarsela, fare le altezzose, le fighe di legno è una qualità e non un difetto, per me
Saranno stereotipi ma sono veri...
Sono stereotipi anche che gli asiatici ce l'hanno piccolo e gli africani ce l'hanno grande, yo
-
Quote:
Sousuke
a volte intervieni veramente a sproposito.
che cazzo centra pretendere che siano tutte mezze ninfomani?
anche le belghe e tedesche sono capacissime di rifiutare approcci, solo che lo fanno in modo naturale e non come certe fighe del cazzo che vedi qua, che spesso sono pure dei cessi e guardano la gente dall'alto al basso..
un conto è fare un sorriso e dire non mi interessi, un conto è voltare i tacchi e andar via senza neanche rispondere..
-
Quote:
David Kovacic
anche le belghe e tedesche sono capacissime di rifiutare approcci, solo che lo fanno in modo naturale e non come certe fighe del cazzo che vedi qua, che spesso sono pure dei cessi e guardano la gente dall'alto al basso..
Già, non intendevo dire che tedesche e belghe la danno al primo che passa, però fanno meno le altezzose e le dive...
-
-
Quote:
Pinkman
:045: :112: :112:
-
Quote:
Pinkman
Saranno stereotipi ma sono veri...
Sono stereotipi anche che gli asiatici ce l'hanno piccolo e gli africani ce l'hanno grande, yo
in quel caso non sono così stereotipi
il resto sono spesso luoghi comuni, ce ne sono di italiane disinibite (anche se se la tirano non è un problema, essendo disinibite, è solo tutto un gioco),
le altre fanno bene a non darla via come il pane ma a selezionare, chi ha carte da giocare o non ha necessità particolari non si pone problemi
Quote:
David Kovacic
un conto è fare un sorriso e dire non mi interessi, un conto è voltare i tacchi e andar via senza neanche rispondere..
l'intervento era corretto, avevo fatto riferimento alle mezze ninfomani perchè prima si parlava delle tedesche e belghe più facili delle italiane, sembrava che si parlasse anche della disponibilità effettiva a concedersi,
a me piacciono le italiane, hanno più stile, e mi piacciono le altezzose sprezzanti che selezionano, pazienza
poi se è solo una questione di atteggiamento non vedo il problema, quella che farà la finta figa di legno la darà a lui alla fine ugualmente, dopo i vari giochini, se le piace si intende
Quote:
Pinkman
Già, non intendevo dire che tedesche e belghe la danno al primo che passa, però fanno meno le altezzose e le dive...
strano, perchè prima sembrava facessi riferimento proprio alle ragazze facili, quindi a una concezione della sessualità, non solo a un atteggiamento
Quote:
Pinkman
-
Europei e americani. Ma diciamo che più che l'etnia è il tipo di uomo alto e con le spalle larghe e la vita stretta a farmi sesso.
-
Quote:
Temperance
Europei e americani. Ma diciamo che più che l'etnia è il tipo di uomo alto e con le spalle larghe e la vita stretta a farmi sesso.
se non è volgare però, avevi detto altrove che quello è un requisito per attrarre
-
Quote:
Sousuke
se non è volgare però, avevi detto altrove che quello è un requisito per attrarre
No gli uomini mi piacciono volgari, più sono tamarri e girano con l'arnese di fuori più mi fanno bagnare.
-
Quote:
Temperance
No gli uomini mi piacciono volgari, più sono tamarri e girano con l'arnese di fuori più mi fanno bagnare.
Io ho un arnese così grande che dentro i pantaloni proprio non riesce a stare.
Così, per informazione.
-
Quote:
Temperance
vedo che sei sarcastica, mi rifacevo al concetto che la bellezza non è solo fisicità,
gli atteggiamenti/modo di porsi possono cambiare a seconda anche della cultura dei paesi
-
Quote:
Jo Constantine
Io ho un arnese così grande che dentro i pantaloni proprio non riesce a stare.
Così, per informazione.
Così, per informazione, se passi dalle mie parti fammi uno squillo. Devi essere anche volgare e tamarro però.
-
Quote:
Temperance
Così, per informazione, se passi dalle mie parti fammi uno squillo. Devi essere anche volgare e tamarro però.
Ti saluterò ruttando
-
Quote:
Jo Constantine
Ti saluterò ruttando
Ti aspetterò a gam... a braccia aperte.
-
Quote:
Temperance
Ti aspetterò a gam... a braccia aperte.
Ma almeno c'hai qualcosa de giapponese?!? ...squirti?
-
-
Le sudamericane :007: Formose, solari, divertenti, abbronzate....per me sono il top
Poi le spagnole e le italiane, quindi non so scegliere latine o europee
Le asiatiche mi sembrano troppo bambine, le africane belle di viso sono poche
-
Quote:
Jack Daniels
Le asiatiche mi sembrano troppo bambine
Ti sembrano troppo bambine?
http://media.tumblr.com/2a6bafb5742b...WWy1qz4rgp.jpg
-
Quote:
Jack Daniels
Le sudamericane :007: Formose, solari, divertenti, abbronzate....per me sono il top
Poi le spagnole e le italiane, quindi non so scegliere latine o europee
Le asiatiche mi sembrano troppo bambine, le africane belle di viso sono poche
spagnole e italiane...europee e latine...non capisco
chi è chi?