Visualizzazione stampabile
-
la preferite...?
domanda rivolta agli uomini: la patata la preferite stretta o larga? e perchè?
-
ti risponderò cosi:
https://www.youtube.com/watch?v=0BY5koLN8U0
ma che ne so....:lol: dopotutto è elastica
-
Elastica si ma se la tipa ha preso nella sua vita più colpi che la pentolaccia avrai la sensazione di buttare il salame in un corridoio.
-
Una via di mezzo, ma piuttosto che una che l'ha data a tutti, preferisco una vergine, se proprio devo scegliere tra gli estremi
-
No vi spiego... perchè non sono una che lo fa con tutti e diciamo che non ce l'ho larga, ce l'ho ancora stretta pur facendo sesso da 5 anni e sinceramente quando uno mi entra dentro un po di doloretti li sento ancora, e questo ho paura che provochi disagio ai maschi
-
intanto preoccupati di non sentire disagio tu...non sentire dolore e disagio
-
Quote:
Originariamente inviata da
sexi91
No vi spiego... perchè non sono una che lo fa con tutti e diciamo che non ce l'ho larga, ce l'ho ancora stretta pur facendo sesso da 5 anni e sinceramente quando uno mi entra dentro un po di doloretti li sento ancora, e questo ho paura che provochi disagio ai maschi
se il piacere da parte tua supera i fastidi ok , se è strettina magari stimola di piu' basta , al massimo durano meno perchè stimola troppo...comunque meglio magari un po' strittina all'inizio ad allargarsi si fa sempre in tempo... magari certi giochini estremi non li farai...
-
Quote:
Jack Daniels
Una via di mezzo, ma piuttosto che una che l'ha data a tutti, preferisco una vergine, se proprio devo scegliere tra gli estremi
Beh se dici cosi vuol dire che pure tu non scopi con la prima che ti capita in discoteca?pure tu non scopi con tutte giusto?sarai sicuramente un tipo casto pure tu
-
Quote:
mariaaaa
Beh se dici cosi vuol dire che pure tu non scopi con la prima che ti capita in discoteca?pure tu non scopi con tutte giusto?sarai sicuramente un tipo casto pure tu
Mah non sentirti offesa, ho solo espresso una mia preferenza
Sono abbastanza selettivo e mi piace fare anche un pò il prezioso, ma se sento attrazione mi concedo volentieri, quindi sono comunque equilibrato e coerente con quello che ho detto
-
Ho notato sta cosa,che voi uomini la donna la volete pura e verginella ,mentre voi potete aver avuto tantissime donne nel vostro passato.cioè, per pretendere una quasi verginella dovete incominciare a farvi un esame di coscienza. Guardacaso il sogno ricorrente degli uomini è avere 2 donne nel proprio letto.a me personalmente non interessa se il mio uomo ha avuto 2 donne o 50, perche nessuno è santo qua,l importante che non ha le malattie, questo a me interessa,e che sopratutto non mi tradisca.ogniuno ha un proprio passato sessuale.
-
allora io vado contro corrente , a me piacciono navigate , almeno sanno cosa vogliono e come lo vogliono , senza partire con l'abc o fare tentativi per capire coe trombarle al meglio
larga o stretta è soggettivo....
-
Quote:
sexi91
Aiutati coi lubrificanti, per il dolore.... e anche masturbarti aiuta ad elasticizzare, certo che in 5 anni è un pò strano che hai sti problemi
-
Quote:
sexi91
domanda rivolta agli uomini: la patata la preferite stretta o larga? e perchè?
non ho grandi preferenze in merito, basta che sia depilata e non larghissima, a livello di sensazioni
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
sexi91
provoca disagio solo ai paranoici, agli altri no, i quali potrebbero semplicemente consigliarti dei lubrificanti
Quote:
mariaaaa
Ho notato sta cosa,che voi uomini la donna la volete pura e verginella ,mentre voi potete aver avuto tantissime donne nel vostro passato.cioè, per pretendere una quasi verginella dovete incominciare a farvi un esame di coscienza. Guardacaso il sogno ricorrente degli uomini è avere 2 donne nel proprio letto.a me personalmente non interessa se il mio uomo ha avuto 2 donne o 50, perche nessuno è santo qua,l importante che non ha le malattie, questo a me interessa,e che sopratutto non mi tradisca.ogniuno ha un proprio passato sessuale.
anche le donne hanno fantasie con più uomini
si dicono tante stronzate e ci sono tante dicerie, non darei retta a tutto
all'uomo di solito non dispiace se la ragazza ha avuto delle esperienze, anzi così ha migliorato forse un po' la tecnica, è chiaro che dipende anche dal tipo di rapporto, una molto libertina che non ama le storie merita un po' più di attenzione nel caso di relazioni serie
-
-
Assolutamente larga..sai quanti giochini la sera a letto con mia moglie...
Dimenticavo..anche a lei non dispiace divertirsi in tal senso...
-
Quote:
mauro76ss
Assolutamente larga..sai quanti giochini la sera a letto con mia moglie...
Dimenticavo..anche a lei non dispiace divertirsi in tal senso...
Meno male,se no si trattava di stupro.
-
Per me deve essere come il Niagara.
-
Mia moglie è bella larga...sapete quanti giochini si possono fare???
-
Quote:
mauro76ss
La mia ce l'ha così larga che a volte mi ci nascondo dentro e lei si preoccupa perchè non mi trova più.
-
La mia ce l'ha così larga che ci conservo i lego miei, di mio fratello e pure quelli di mio padre.
-
Quote:
mauro76ss
ti stai riferendo all'organo genitale o anche ad altro?
-
per me fa numeri da prestigiatore con mani e oggetti vari...sim sala bin
-
Va be raga non è che mi fa così male, è appena appena quando entra e poi bona, e poi che problemi avete se dopo 5 anni ce l'ho stretta? vuol dire che non scopato con così tante persone, preferisco così che fare la puttana e scoparmi uno a sera. e poi evitate battutine idiote come: mia moglie ce l'ha così larga che..... ma chissenefrega!
-
sexi91
per quanto tu possa fare sesso....dopo il rapporto...torna come prima...a meno che non lo fai con un cavallo...il quale devono anche dopo ricucirti...
-
Quote:
sexi91
Va be raga non è che mi fa così male, è appena appena quando entra e poi bona, e poi che problemi avete se dopo 5 anni ce l'ho stretta? vuol dire che non scopato con così tante persone, preferisco così che fare la puttana e scoparmi uno a sera.
chi si crea dei problemi?
se c'è qualcuno tra chi conosci che ti assilla con queste paranoie digli di finirla, anzi puniscilo non dandogliela più
-
Ti capisco, ma sono abbastanza sicura che l'unico disagio l'abbiamo noi, non l'uomo in questo caso
-
hai chiesto tu come la si preferisca e ti abbiamo risposto , se poi qualcuno ha fatto dell'ironia non era per farti sentire difettata rispetto altre donne , non ho frequentato tantissime donne , ma nel mio piccolo ho testato varie misure se così si puo' dire , come ci sono piselli di taglie diverse la natura ha fatto passere altrettanto variegate.quindi ogni uomo hai propri gusti e preferenze come tu magari in futuro diversificando i patner capirai quale ti piace di piu'. e non è questione di essere una puttana , ma solo facendosi normali esperienze che si impara a conoscere se stessi e gusti. certo che se ti fermi a un pene solo o due non puoi dire che siano tutti così.
Quote:
Jeggi
Ti capisco, ma sono abbastanza sicura che l'unico disagio l'abbiamo noi, non l'uomo in questo caso
vorrei farti notare che non tutti gli uomini sono degli stronzi insensibili , ma anzi ci sono coglioni come me che se ne mettono pure troppe di paranoie e disagi....
-
Quote:
mariaaaa
Il mio sogno è non incontrare una rompicoglioni come te :/
-
Quote:
sexi91
Va be raga non è che mi fa così male, è appena appena quando entra e poi bona, e poi che problemi avete se dopo 5 anni ce l'ho stretta? vuol dire che non scopato con così tante persone, preferisco così che fare la puttana e scoparmi uno a sera. e poi evitate battutine idiote come: mia moglie ce l'ha così larga che..... ma chissenefrega!
C'hai ragione sexi, meglio come fai tu piuttosto che quelle che fanno così:http://i929.photobucket.com/albums/a...ticons/fig.gif
Rispetto, brava. :178:
-
Quote:
Pinkman
pinkman sgancia la grana