Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
pinkman sgancia la grana
ti amo :060:
-
Quote:
mariaaaa
pinkman sgancia la grana
Ti dovrei pagare per scoparti, quando potrei rimediarne una gratis e pure bella?
U MAD? :lol:
-
Xche non sono bella io? Sei tu che hai detto che volevi scopare mica io.
-
Quote:
Zeus79
vorrei farti notare che non tutti gli uomini sono degli stronzi insensibili , ma anzi ci sono coglioni come me che se ne mettono pure troppe di paranoie e disagi....
Parlavo a livello puramente fisico.
-
Quote:
Jeggi
Parlavo a livello puramente fisico.
anche io , nel senso che non siamo tutti degli aratro che basta finfilarlo e chi si è visto si è visto....
-
-
boh , forse non ci siamo capiti , non volevo avere ragione e darti torto.
-
L'importante è entrarci senza dover ripiegare gli specchietti :roll:
-
Quote:
mariaaaa
Xche non sono bella io? Sei tu che hai detto che volevi scopare mica io.
Non hai colto l'ironia.. e io sono talmente scemo da rispondere a una che si è cancellata :lol:
-
Quote:
Pinkman
Non hai colto l'ironia.. e io sono talmente scemo da rispondere a una che si è cancellata :lol:
Effettivamente, beh ogni lasciata è persa! :lol:
-
Quote:
sexi91
Va be raga non è che mi fa così male, è appena appena quando entra e poi bona, e poi che problemi avete se dopo 5 anni ce l'ho stretta? vuol dire che non scopato con così tante persone, preferisco così che fare la puttana e scoparmi uno a sera. e poi evitate battutine idiote come: mia moglie ce l'ha così larga che..... ma chissenefrega!
Ma sta tranquilla. Io è 3 anni ed ho il tuo stesso problema. Ma basta che faccio i preliminari e il problema si risolve....! Senti quel dolore iniziale e poi si allarga tranquillamente...basta che lui abbia pazienza. Tutto qui.